Europa League, Arsenal-Milan, orario tv, probabili formazioni e ultimissime dagli spogliatoi

Ecco le probabili formazioni di Arsenal-Milan e le ultimissime dai rispettivi spogliatoi dell’Emirates Stadium

Arsenal-Milan è la gara di ritorno degli ottavi di Europa League che si giocherà stasera alle ore 21:05 all’Emirates Stadium di Londra. Si tratta di una mission impossible o quasi per il Diavolo che nel match di andata è stato sconfitto per 2-0 a San Siro e adesso dovrà cercare di rifilare almeno tre reti ai Gunners per sperare di centrare la qualificazione ai quarti.
L’arbitro del match sarà lo svedese Jonas Eriksson. Arsenal-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) in esclusiva. Per coloro che vorranno vederla attraverso dispositivi mobili, potranno farlo in streaming, tramite il servizio SkyGo. Non ci sarà la copertura in chiaro su Tv8.

Gattuso non schiererà lo stesso undici che sette giorni fa è stato sconfitto a San Siro. Calabria deve fare i conti con un risentimento muscolare e darà spazio a Borini, nuovamente utilizzato come terzino destro. In alternativa potrebbe essere Zapata l’uomo chiamato in causa. Si va verso il 4-4-2 con Cutrone che affiancherà André Silva. Per Bonaventura si prospetta la panchina con Suso e Calhanoglu esterni di centrocampo.
Wenger non avrà Lacazette in attacco, ma potrà contare sul velocissimo Welbeck, supportato da Ozil, Mkhitaryan e Wilshere. Torna Bellerin in difesa, mentre la dorsale di centrocampo sarà composta dal tandem Ramsey-Xhaka.

Le probabili formazioni di Arsenal-Milan:

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Wilshere, Ozil; Welbeck.
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessiè, Montolivo, Calhanoglu; Andrè Silva, Cutrone.

Impostazioni privacy