Italia, Di Biagio sta per diramare la lista dei convocati: non ci sarà Balotelli

Ecco i probabili convocati da Gigi Di Biagio per la due gare che gli azzurri sosterranno contro Argentina e Inghilterra.

La nuova Italia targata Gigi Di Biagio sta per recitare il suo primo atto con le convocazioni in vista delle due amichevoli di lusso contro Argentina e Inghilterra che gli azzurri giocheranno tra il 23 e il 27 marzo. I nostri avversari giocheranno due amichevoli fondamentali in vista di Russia 2018, per gli azzurri sarà solo un modo per testare le giovani leve che Di Biagio convocherà. Entrambi i match si giocheranno in Inghilterra all’Etihad Stadium di Manchester l’amichevole Italia-Argentina, del 23 marzo mentre martedì 27 marzo in campo a Londra, a Wembley, si giocherà Inghilterra-Italia, alle 21.

Mario Balotelli tiene ancora banco come possibile convocato anche se è quasi certo che Di Biagio, almeno per il momento, lo escluderà. Ci saranno sicuramente Immobile e Belotti che mentre cerca è la presenza dello stimatissimo (da Di Biagio) Chiesa e per la prima volta Cutrone.

Ecco i possibili convocati:
Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin.
Difensori: Florenzi, Spinazzola, Zappacosta, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Rugani.
Centrocampisti: Parolo, Pellegrini, Jorginho, Verratti. Cristante, Barella, Bonaventura, El Shaarawy.
Attaccanti: Immobile, Belotti, Insigne, Chiesa, Verdi, Cutrone.

Impostazioni privacy