Usain Bolt fa subito due reti nel suo provino col Borussia Dortmund

Bolt ha messo a segno due reti e fatto un assist pregevole nel suo primo allenamento con la squadra allenata da Stoger.

E’ partita nel migliore dei modi l’avventura di Usain Bolt, il celebre sprinter americano, che in questi giorni sta sostenendo dei provini per giocare nel Borussia Dortmund. L’atleta di colore si è allenato in questi giorni con il club giallonero, realizzando anche due reti (uno di testa e uno dal dischetto) fornendo anche un pregevole assist per un compagno. Husain Bolt è stato l’eroe di questi allenamenti seguiti da ben 1500 tifosi locali.

Al termine della sessione di allenamento di oggi, Bolt si è detto entusiasta per questa esperienza che sta vivendo: ‘Mi sono divertito e sono stato bene, grazie a tutti i giocatori che mi hanno accolto benissimo. Ho giocato da ala sinistra, il mio ruolo preferito. Credo di essere un buon calciatore Per questo ho già parlato col club e abbiamo deciso di continuare con gli allenamenti, così potranno dirmi dove posso arrivare’.

Stoger, l’allenatore della squadra tedesca preferisce però andarci con i piedi di piombo nonostante le buone cose fatte vedere in allenamento. ‘Si vede che capisce gli schemi, ma in sole due ore non è possibile capire se potrà avere un futuro nel calcio. Un po’ di timore è naturale per qualcuno che passa da uno sport individuale a uno di squadra’.

Impostazioni privacy