Steven Zhang allontana le polemiche: ‘Cari tifosi non fatevi abbattere’

Steven Zhang attacca su Instagram chi vuole creare solo confusione, dopo l’addio di Capello e la separazione da Sabatini.

Steven Zhang, dopo il piccolo terremoto in seno alla società che ha portato all’addio di Capello allo Jiangsu e alla separazione da Sabatini, ha voluto prendere la parola per parlare di quanto sta accadendo e per chiarire la posizione di Suning in merito. Su Instagram, il figlio del patron di Suning ha voluto lanciare un messaggio chiaro e secco al fine di allontanare le polemiche degli ultimi giorni. Zhang Jr ha invitato i tifosi a non lasciarsi coinvolgere dalle polemiche e a credere ancora nel progetto di Suning per riportare in alto l’Inter: ‘Credo che alcune persone non capiscano la confusione che creano. Non smetteremo nemmeno un momento di andare avanti, di combattere, di diffondere la passione nerazzurra per le grandi cose in giro per il mondo. Compagni nerazzurri, rimanete focalizzati! Non lasciamoci abbattere dalla negatività’.

Zhang si è poi voluto complimentare con i ragazzi allenati da Stefano Vecchi che hanno trionfato alla Viareggio Cup: ‘Complimenti ai ragazzi della primavera la vostra vittoria aiuta a descrivere l’Inter nel mondo. E comunque, siete tutti pronti per la partita di sabato? So che ci saranno più di 60mila interisti a San Siro”.

Impostazioni privacy