Verso Juventus-Milan, pullman rossonero preso a sprangate nei pressi dell’Allianz Stadium

Alcuni tifosi esagitati con la sciarpa bianconera al collo hanno mandato in frantumi il mezzo che trasportava lo staff del Milan.

La Juventus affronterà il Milan nel big match di stasera. Il pre gara è stato macchiato da un brutto episodio che ha visto protagonisti alcuni tifosi esagitati che hanno preso di mira il pulmino rossonero, preso a sprangate nei pressi dell’Allianz Stadium. Dopo l’aggressione, il mezzo che trasportava lo staff del Milan, ha fatto rientro in hotel. Per fortuna, stando alle prime indiscrezioni, non ci sarebbero stati feriti. Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle 17.

Il mezzo con a bordo l’autista e due membri dello staff rossonero aveva appena lasciato l’hotel per raggiungere l’Allianz Stadium. Attorno alle 17.30, il mezzo è uscito dall’Allianz Stadium nei pressi dell’incrocio di Corso Scirea, angolo Corso Vercelli. Alcuni tifosi bianconeri con tanto di sciarpe bianconere al collo ha colpito a sprangate il mezzo mandando in frantumi il vetro del lato destro. Un brutto episodio che macchia la partitissima di stasera e che vede ancora protagonisti alcuni pseudotifosi che strumentalizzano il tifo per mettere in evidenza tutta la propria imbecillità. Sarà anche il match nel quale Bonucci tornerà a Torino dopo 6 anni di onorata carriera bianconera. L’augurio è che questo episodio non possa macchiare o esasperare i toni di Juventus-Milan che si giocherà stasera.

Impostazioni privacy