Benevento-Juventus, probabili formazioni, orario tv, quote: le ultimissime dagli spogliatoi

Benevento-Juventus è l’anticipo delle ore 15 di sabato 7 aprile 2018, ecco le probabili formazioni e le ultimissime.

Benevento-Juventus è l’anticipo della 31.ma giornata che si giocherà allo stadio Vigorito, sabato 7 aprile alle ore 15. Una sfida che sarà caratterizzata dal grande divario tecnico fra due formazioni che occupano una posizione di classifica diametralmente opposta. I bianconeri sono primi in classifica e sono proiettati ormai verso la vittoria del settimo titolo consecutivo, mentre il Benevento è ormai virtualmente retrocesso nella serie cadetta e occupa mestamente l’ultimo posto. La Vecchia Signora è reduce dalla sconfitta sonora rimediata in casa contro il Real Madrid e dovrà riscattare la brutta scoppola subita, ritrovando il gusto del successo in campionato, anche per tenere distante il Napoli nella lotta verso il titolo.
Benevento-Juventus sarà trasmessa sul satellite da Sky (Sky Calcio 1) e sul digitale terrestre da Mediaset Premium (Premium Sport HD). I bookmakers prevedono un facile successo della squadra di Allegri. Il segno 2 è quotato a 1,20 mentre il pareggio paga 6,25 volte la posta. Una vittoria dei sanniti è improbabile e quotata a 16.

De Zerbi non avrà a disposizione lo squalificato Letizia e si affiderà al francese Sagna dal 1′ con Venuti a sinistra. Tornano disponibili Cataldi e Sandro che insieme a Guillherme comporranno l’asse di centrocampo.
Allegri rispetto al match contro il Real Madrid, avrà Benatia e Pjanic a disposizione. Buffon si accomoderà in panchina e giocherà il polacco Szczesny. Paulo Dybala sarà la punta centrale mentre Higuain potrebbe respirare un po’ entrando eventualmente a gara in corso.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Cataldi, Sandro, Djuricic; Guilherme, Diabaté, Brignola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Impostazioni privacy