Torino-Milan, probabili formazioni, quote, orario tv e ultimissime dagli spogliatoi

Ecco le ultimissime su Torino-Milan, la sfida del turno infrasettimanale che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Torino-Milan è uno dei big match del turno infrasettimanale che si giocherà stasera. La squadra rossonera proviene da tre pareggi consecutivi e vuole riassaporare il gusto della vittoria anche per consolidare il quinto posto e far sentire il fiato sul collo a Inter, Roma e Lazio che si contendono due posti per la Champions League. Il Torino proviene dal successo contro l’Inter e sogna un nuovo colpaccio contro una milanese, facendo leva anche sulla buona condizione del gruppo.

Torino-Milan sarà trasmessa sulla piattaforma Sky (canale Sky Calcio 2) e in esclusiva sul digitale terrestre su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 1). Per chi vorrà seguirla in streaming, la diretta sarà disponibile su Sky Go e Premium Play.

Ultime dagli spogliatoi:

Mazzarri si affiderà ancora al tridente composto da Ljajic, Iago Falque e Belotti per scardinare la munita retroguardia rossonera mentre a centrocampo Obi dovrebbe rilevare Rincon, al quale verrà concesso un turno di riposo. N’Koulou: sarà regolarmente in campo nella difesa a tre con Burdisso e Moretti. L’ex Niang si accomoderà in panchina.
Gattuso potrà tornare a contare su Bonucci dopo la squalifica ma non avrà Romagnoli: Zapata dovrebbe essere preferito a Musacchio per l’altro posto di centrale difensivo. Biglia sarà in cabina di regia. Kalinic dovrebbe essere ancora preferito a André Silva e Cutrone. Ballottaggio Abate-Calabria sulla corsia destra. Leggermente favorito il Milan nei pronostici dei boomakers. Il segno 2 paga 2,35 volte la posta, mentre il pareggio è quotato a 3,30. Il successo dei granata è stimato a 3,10.

Probabili formazioni di Torino-Milan:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Impostazioni privacy