Fiorentina-Napoli, probabili formazioni, orario tv e streaming, ultimissime dagli spogliatoi

Fiorentina-Napoli è uno dei match clou della 35.ma giornata, ecco le info tv e le ultime sulle probabili formazioni.

Fiorentina-Napoli è uno dei big match della 35.ma giornata che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, domenica 29 aprile con inizio alla ore 18. I viola sono ancora in corsa per un piazzamento in Europa League, mentre il Napoli si gioca una grossa fetta delle proprie chance scudetto e attenderà con ansia buone notizie dal Meazza dove la Juventus è impegnata contro l’Inter. Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva per il satellitare su Sky (canali Sky sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e su Mediaset Premium (Canale Premium Sport). Potrà essere seguita anche in streaming su Now Tv e sulle piattaforme Sky (Sky Go) e Mediaset (Premium Play).

Pioli riavrà a disposizione il numero uno Sportiello e il centrale argentino Pezzella che daranno il loro apporto alla causa viola in questa sfida complicata. Non dovrebbe essere del match Vitor Hugo, acciaccato da un guaio muscolare. Out Dabo, squalificato dopo l’espulsione contro il Sassuolo, che lascerà spazio a Badelj. Pochi dubbi per Sarri che dovrà decidere solo se optare per Hamsik o Zielinski in mezzo al campo, mentre in attacco spazio al tridente Insigne-Mertens-Callejon. Per i bookmakers sono nettamente favoriti i partenopei il cui successo è quotato a 1,45 mentre la vittoria del padroni di casa è stimata a 7.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli:

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Impostazioni privacy