Roma-Liverpool, probabili formazioni, orario tv, streaming, quote e ultimissime

Ecco la presentazione di Roma-Liverpool, il ritorno della semifinale che si giocherà stasera all’Olimpico alle ore 20:45.

Roma-Liverpool è il match di ritorno della semifinale di Champions League in programma allo Stadio Olimpico, stasera, mercoledì 2 maggio alle ore 20:45. I giallorossi sono chiamati a compiere una nuova impresa dopo aver perso per 5-2 l’andata all’Anfield Road. Servono almeno tre reti senza subirne alcuna. Insomma, occorre bissare la prestazione perfetta che la squadra di Di Francesco sfoggiò contro il Barcellona quando ribalto il 4-1 dell’andata. A dirigere il match sarà lo sloveno Skomina, una garanzia, tenuto conto della grande esperienza internazionale e del suo curriculum di tutto rispetto.

Roma-Liverpool verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma potrà essere anche seguita su Premium Sport per gli abbonanti al servizio Premium. Il match potrà essere seguito anche in streaming mediante la piattaforma per abbonati, Premium Play o sul sito ufficiale di Canale 5. I bookmakers ritengono assai improbabile la rimonta giallorossa e prevedono quote in sostanziale equilibrio. Sia il segno 1 che il segno 2 sono quotati a 2,55 mentre il pareggio è quotato a 3,90.

Di Francesco opterà ancora per il modulo 4-3-3 ma non potrà schierare Kevin Strootman che verrà sostiuito da Pellegrini in una linea di mediana composta da De Rossi e Nainggolan. In attacco, Schick ed El Shaarawy affiancheranno Dzeko. Perotti e Defrel non sono stati neanche convocati.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.

Impostazioni privacy