Il Bayern Monaco irrompe su Paulo Dybala: offerto un ingaggio mirabolante

Il Bayern Monaco alza l’offerta per Paulo Dybala dopo l’interessamento dell’Atletico Madrid e la Vecchia Signora adesso ci pensa.

Il Bayern Monaco punta dritto su Paulo Dybala, l’asso argentino della Juventus che sembra ormai un corpo estraneo nel progetto tattico di Allegri. Ormai soffia un vento di addio tra la Joya e la Vecchia Signora. Dybala non ha gradito l’esclusione dall’undici titolare contro l’Inter, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo le precedenti incomprensioni tra l’argentino e il tecnico livornese.
Secondo una indiscrezione rivelata dalla Bild, il Bayern Monaco starebbe per presentare una mega offerta alla Juventus in previsione dell’addio di Lewandowski che sembra ormai indirizzato verso il Real Madrid.

I bavaresi dovranno cercare di battere la concorrenza dell’Atletico Madrid che avrebbe individuato in Dybala il possibile erede di Griezmann che a fine stagione dovrebbe dire addio ai Colchoneros. Nonostante Rummenigge abbia smentito categoricamente, Bayern e Juventus, complici anche i buoni rapporti tra i due club, potrebbero intavolare una trattativa per l’asso argentino. I bavaresi sarebbero disposti a sborsare ben 100 milioni di euro pur di mettere le mani sul cartellino di quello che viene giudicato da molti addetti ai lavori come il futuro numero uno del calcio mondiale. L’offerta dell’ingaggio sarebbe altrettanto stellare e di certo è di quelle che ingolosirebbe chiunque: 18 milioni a stagione per 5 anni. La Juventus vuole almeno 120 milioni di euro, ma ci sarebbero margini per trattare. I due club si siederanno attorno ad un tavolo a stagione finita.

Impostazioni privacy