Juventus-Verratti, contatto: il centrocampista del Psg vuole tornare in serie A

Verratti potrebbe vestire il prossimo anno la maglia della Juventus, ecco l’indiscrezione rilanciata da Calciomercato.com.

Il sogno proibito di Marco Verratti è quello di tornare a giocare in serie A e di vestire la maglia della Juventus. Dopo sei anni al Psg, il centrocampista azzurro vuole cambiare aria e confrontarsi con una nuova realtà. Mino Raiola, che è diventato da poco il suo procuratore, ha offerto il centrocampista della Nazionale a Real Madrid e Barcellona ma, stando ad una indiscrezione riportata dal sito Calciomercato.com, le merengues hanno declinato l’offerta, mentre i blaugrana non sono sembrati entusiasti in quanto non ritengono le pretese del Psg adeguate al reale valore del giocatore.

La destinazione più gradita al calciatore, però, sarebbe la Juventus, che sta proprio cercando un faro in mezzo al campo, tenendo conto che Marchisio potrebbe essere ceduto cosi come Khedira che potrebbe far ritorno in Bundesliga per chiudere in patria la propria carriera. Ovviamente, affinchè l’affare possa andare in porto, il PSG dovrà abbassare le pretese. Al Barcellona ha chiesto 65 milioni di euro più il cartellino di Rakitic. Una cifra che si aggira attorno ai 90 milioni di euro. Una pretesa che potrebbe far fuggire molte pretendenti al piccolo regista della nazionale azzurra.

Impostazioni privacy