Pronostici serie A, 38.ma giornata, 20 maggio 2018: le previsioni per le scommesse sportive

Ultimo appuntamento stagionale con i pronostici Serie A sulle gare che si giocheranno domenica 20 maggio 2018

Torna la consueta rubrica sui pronostici serie A, per l’ultima giornata del massimo campionato che si giocherà a cavallo tra sabato 19 e domenica 20 maggio 2018. Vediamo quali sono i pronostici per la vostra schedina vincente.

A Marassi si affrontano Genoa e Torino in una sfida dove in palio c’è poco o nulla visto che entrambe le formazioni sono salve e non sono in competizione per un piazzamento europeo. La divisione della posta in palio potrebbe essere una delle soluzioni più convincenti.

Consigliamo di puntare anche sul segno Gol nella sfida di Cagliari tra la squadra locale e l’Atalanta dove in palio c’è soprattutto la salvezza dei sardi mentre gli orobici sono ormai quasi certi di disputare la prossima Europa League. Bella e intensa si annuncia anche Milan-Fiorentina, due squadre votate all’attacco che non faranno mancare i gol e le emozioni. Anche in questo caso il segno Gol ci intriga parecchio.

La Spal dovrebbe ottenere un successo in casa per conquistare la matematica salvezza contro una Samp ormai fuori dai giochi per l’Europa mentre Lazio-Inter è il match clou per la Champions League che assicura tante reti e capovolgimenti di fronte. Puntiamo infine, nei nostri pronostici Serie A, anche sul colpo esterno della Roma a Sassuolo. I giallorossi vorranno difendere il terzo posto dall’assalto della Lazio.

La schedina di Calciopolis: 

GENOA – TORINO  X

CAGLIARI – ATALANTA Gol

MILAN – FIORENTINA Gol

SPAL- SAMPDORIA  1

LAZIO – INTER Gol

SASSUOLO – ROMA 2

Quota globale con bonus Snai 56,21 ( con 20 euro giocati vincita possibile euro 1.124 )

Impostazioni privacy