Serie A, le formazioni di Milan – Lazio

Tra poche ore avrà finalmente inizio anche la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, oramai pronta a fornire i suoi verdetti definitivi. La Juventus, infatti, potrebbe laurearsi aritmeticamente campione d’ Italia con un anticipo di addirittura sei turni: sarebbe infatti sufficiente conquistare un solo punto con lo Spal, per inanellare l’ottavo titolo consecutivo, migliorando così ulteriormente un record già appartenente alla Vecchia Signora. Sarà un turno molto importante, tuttavia, anche per la volata Champions, con il big match tra Milan e Lazio.

MilanMilan e Lazio sono ancora in corsa per il quarto posto, benché entrambe siano reduci da un periodo non propriamente brillante. I rossoneri, in particolare, nelle ultime quattro partite hanno messo insieme tre sconfitte ed un pareggio, conquistando un solo punto sui dodici disponibili. Contro la Lazio, allora, con una rosa falcidiata dagli infortuni, Gattuso dovrà essere bravo a ritrovare la giusta quadra, e a restituire fiducia ai suoi: da sostituire, allora, Donnarumma, Conti, Paquetà e Bonaventura. In casa Lazio, l’assenza più importante, oltre al lungodegente Lukaku, è quella dello squalificato Badelj.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy