Milan – SPAL, ecco le probabili formazioni

Siamo oramai nel pieno della decima giornata di Serie A, un turno infrasettimanale di grande importanza per molte squadre. In coda alla classifica troviamo numerose compagini in gran crisi, ma che stanno cercando di dare dei segnali al campionato. Fra queste troviamo lo SPAL, che nell’ultima gara è riuscito a mettere in difficoltà nientemeno che il Napoli di Carlo Ancelotti. Periodo nero invece per il Milan, che nonostante l’innesto di Stefano Pioli sulla panchina in vece di Marco Giampaolo non ha ottenuto grandi risultati: contro una Roma falcidiata dagli infortuni, domenica sera, è arrivata una brutta sconfitta.

MilanEcco perché per entrambe le squadre questa sfida diventa una ghiotta occasione: i rossoneri sperano di far punteggio per rimpolpare una situazione di classifica incredibilmente mediocre, lo SPAL vuole uscire dalla zona rossa della coda. Diversi i ballottaggi per Pioli: Piatek sembra favorito su Leao, se non altro per una questione di turn-over. Calabria, autore di un avvio di stagione molto problematico, potrebbe lasciare il posto a Conti. A sinistra dovrebbe essere confermato Hernandez, una delle poche note liete di queste ultime settimane.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.

Impostazioni privacy