Sara Croce posa nuda: fa impazzire i fan

L’ex Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce, ha deliziato nuovamente i suoi numerosi fan pubblicando su Instagram uno scatto in cui posa nuda

Si avvicina in maniera notevole al concetto di perfezione ed è praticamente impossibile resistere al suo fisico dalle curve mozzafiato. A cui dobbiamo aggiungere un viso incantevole e sexy allo stesso tempo. Sara Croce è una delle starlette più in rampa di lancio a livello nazionale.

Sara Croce posa nuda e manda in visibilio i fan
Sara Croce da urlo: lo scatto nuda manda in visibilio i fan (Instagram: @saracroce98) – Calciopolis.it

La modella ed influencer è molto attiva su Instagram, social in cui conta oltre un milione di followers. Questa corposa fan base è la chiara testimonianza di come la popolarità di Sara sia cresciuta parecchio negli ultimi anni. In tal senso, alla realizzazione della sua ascesa ovviamente hanno contribuito non poco le partecipazioni ad alcuni programmi televisivi.

Da Madre Natura in Ciao Darwin a, soprattutto, Bonas in Avanti un Altro, trasmissioni entrambe condotte da Paolo Bonolis. Croce, poi, ha deciso di cedere la poltrona di Bonas a Sophie Codegoni, al fine di dedicarsi maggiormente allo studio della recitazione. Lei, infatti, desidera tornare sul piccolo schermo con un ruolo differente. È la sua priorità, la mette davanti ad ogni altra cosa.

Dunque, viene in automatico pensare che presto rivedremo in tv la splendida ragazza nata a Garlasco (25 anni compiuti lo scorso 4 giugno). Non è da escludere che la carriera di Sara Croce prosegua ancora in quel di Mediaset, dove ha tanti estimatori ed amici. Inoltre, in una recente intervista concessa al settimanale ‘Chi’, la modella ha dichiarato di non volerne sapere per il momento di storie d’amore.

L’ultima vissuta al fianco del calciatore Gianmarco Fiory, che in passato ha militato nelle giovanili della Juventus, l’ha segnata profondamente. È tempo, perciò, di prendersi una pausa dalle relazioni, concentrando le proprie forze su altri aspetti assai significativi. Piuttosto meglio guardare in tranquillità una partita del Milan, squadra di cui Sara Croce è molto tifosa.

Sara Croce nuda su Instagram: lo scatto toglie il fiato

A DerbyDerbyDerby ha confessato che i suoi famigliari sono tutti supporters rossoneri, in particolare suo fratello Alessandro è davvero sfegatato e da piccola le insegnava tutti i cori. Ora la truppa guidata da Stefano Pioli sta attraversando un periodo complicato, ma la stagione è ancora lunga e nessun obiettivo è stato compromesso.

Sara Croce posa nuda e manda in visibilio i fan
Sara Croce nuda lascia senza fiato: i fan impazziscono (Instagram: @saracroce98) – Calciopolis.it

Sara attende con fiducia e intanto continua a deliziare i suoi numerosi fan su Instagram. A tal proposito, l’influencer lombarda nelle scorse ore ha postato uno scatto che la ritrae mentre posa nuda di spalle. Una folta chioma bionda poggia delicatamente sulla sua schiena, sembra più un ritratto stile ‘La ragazza con l’orecchino di perla’ che una semplice foto. In descrizione Sara specifica che l’immagine risale al 2019, quando i suoi capelli erano più sani e corposi rispetto ad oggi.

Pieghe, acconciature e tinte hanno inciso negativamente in tal senso. La modella avverte: “Appena si notano delle variazioni nella propria capigliatura, bisogna far valutare la situazione a degli esperti“. Lei, in particolare, si è affidata all’istituto helvetico sanders e sta riscontrando netti miglioramenti. Anche stavolta i fan sono impazziti di fronte a cotanta bellezza. Sara Croce è semplicemente spettacolare.

Impostazioni privacy