Napoli, infortunio Osimhen: colpo di scena, gli aggiornamenti

Il Napoli è tornato a sorridere dopo le due vittorie tra campionato e Champions League: aggiornamenti su Osimhen, il colpo di scena per Garcia

Con l’arrivo dell’allenatore francese, Rudi Garcia, il Napoli ha perso quel gioco spumeggiante che ha caratterizzato le ultime stagioni con Spalletti alla guida. Un cambiamento totale anche nella mentalità di Osimhen e compagni: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante nigeriano, che è tornato infortunato dopo la sosta Nazionale.

Osimhen infortunio aggiornamenti
Osimhen infortunio aggiornamenti, la verità – Lapresse – calciopolis.it

 

Il Napoli vuole continuare la striscia positiva dopo le convincenti vittorie contro Hellas Verona ed Union Berlino. Rudi Garcia è sempre stato supportato dallo stesso presidente De Laurentiis, ormai presente in ogni seduta a Castel Volturno. Il vento sembra più favorevole alla squadra azzurra che vorrebbe così chiudere una settimana d’oro affrontando il Milan in un big-match ricco di storia. Una sfida nella sfida contro i rossoneri per recuperare ancora il terreno perso in Serie A: servono i tre punti per tornare a far sognare i tifosi azzurri.

Napoli, infortunio Osimhen: notizie non positive

La compagine partenopea cercherà di recuperare al meglio il suo attaccante principe, fuori per infortunio. Pochi minuti fa sono venute a galla diverse indiscrezioni sul suo infortunio: Osimhen ha avuto anche un permesso dalla società partenopea visto che negli ultimi giorni si è recato in Germania non per assistere alla sfida contro l’Union Berlino.

Osimhen infortunio aggiornamenti
Osimhen infortunio aggiornamenti, la verità – Lapresse – calciopolis.it

 

Come svelato da Radio Kiss Kiss Napoli, il recupero di Osimhen si allunga sempre più: l’attaccante nigeriano dovrebbe infatti saltare anche Atalanta e Real Madrid dopo la sosta. L’attaccante azzurro dovrebbe tornare in campo per Napoli-Inter per vivere da protagonista il big-match contro i nerazzurri. Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay parlando anche del suo futuro: un’intervista ricca di spunti esaltando così il suo ex allenatore Luciano Spalletti, che l’ha plasmato anche dal punto di vista mentale.

A gennaio l’attaccante nigeriano partirà poi per la Coppa d’Africa lasciando nuovamente Napoli: sarà una stagione ricca di colpi di scena con la compagine azzurra che vuole continuare a collezionare risultati entusiasmanti per azzerare le polemiche di queste settimane. Ora Osimhen cercherà così di recuperare appieno per essere già decisivo a partire dalla sfida contro l’Inter: assisterà da spettatore a quella contro il Milan con il Napoli che vuole centrare una nuova vittoria in Serie A.

Impostazioni privacy