Ivana Knoll, décolleté incontenibile: scatto da sogno

La bellissima modella croata irrompe sui social con un completo intimo che è già leggenda: Instagram in tilt

Quando, il 30 ottobre scorso, Leo Messi ha vinto il suo ottavo Pallone d’Oro, più di qualcuno è tornato con la memoria alle gesta del fuoriclasse argentino nella kermesse mondiale di Qatar 2022. Già perché, fermo restando che le prestazioni dell’albiceleste con le sue due squadre di club nella scorsa stagione non sono state sempre indimenticabili, il premio è stato assegnato alla Pulce soprattutto per quanto fatto ai Mondiali.

Ivana Knoll, debordante in completo intimo
Ivana Knoll, l’intimo non contiene le sue forme esplosive (Instagram) – Calciopolis.it


E quando si parla di Mondiali, è impossibile non tornare con la memoria a colei che ha catalizzato l’attenzione del pubblico sugli spalti, delle centinaia di milioni di spettatori davanti alla TV e di tutti gli amanti della bellezza femminile. È lei, Ivana Knoll, l’ex Miss Croazia che col suo abbigliamento succinto sconvolse l’opinione pubblica qatariota e non solo.

Celeberrimi i suoi completi a scacchi biancorossi – in onore dell’amata patria Croazia – declinati sotto forma di vestiti iper attillati o di veri e propri costumi strettissimi. Non c’è stata partita della nazionale slava che la bella Ivana non abbia visto dagli spalti degli stadi del Qatar.

E non c’è stata gara in cui la regia internazionale non abbia inevitabilmente indugiato sulle sue forme esplosive, proposte contemporaneamente in modi ancor più maliziosi grazie a piccanti shooting fotografici dalle spiagge di Doha.

Dai Mondiali la popolarità di Ivana è letteralmente schizzata alle stelle. Da quel momento la sua stella ha continuato a brillare in modo via via più lucente, grazie anche ad un’estate di condivisioni hot sul suo affollatissimo account Instagram.

Ivana Knoll, il completo intimo è ‘illegale’

E così, dopo aver incrementato a dismisura il numero di followers su Instagram – siamo arrivati all’astronomica cifra di 3,2 milioni – grazie ad un reportage preciso e puntuale delle sue forme esplosive dalle varie località di vacanza toccate dalla modella croata, Ivana ha messo nel cassetto i bikini. Passando a dei completi intimi che hanno letteralmente mandato in estasi il pubblico.

Ivana Knoll, straripante in completo intimo
Ivana Knoll, l’intimo nero è un trionfo di sensualità (Instagram) – Calciopolis.it

L’ultima istantanea la ritrae con un corpetto nero traforato la cui funzione non è certo quella di coprire le parti intime, visto che il décolleté è a totale disposizione dell’interessato occhio del pubblico maschile.

Lo sguardo scende inesorabilmente verso l’addome e verso i fianchi, in un trionfo di sensualità ed avvenenza che la bella Ivana non ha mai smesso di esercitare nella promozione ‘aggressive’ della sua conturbante figura.

Non manca tanto, in fondo, agli Europei del 2024, e nemmeno alle Olimpiadi, che si terranno nella stessa estate. Milioni di fans già sognano una nuova invasione di Ivana negli impianti sportivi preposti alle manifestazioni.

Impostazioni privacy