Intimo inesistente: Ivana Knoll senza freni

La supermodella croata, all’apice della popolarità dopo una rovente estate social, continua ad agitare i sonni dei suoi fans

Eppure, avendola ammirata più e piu volte in tutte le salse, dovremmo essere in qualche modo ‘abituati’ alla sua bellezza. Alle sue forme straripanti. A quell’avvenenza che conquistò tutti, ma proprio tutti, durante i Mondiali di Qatar 2022.

Ivana Knoll illegale su Instagram
Ivana Knoll, l’intimo minimal manda in tilt il web (Instagram) – Calciopolis.it


Ivana Knoll è stata certamente la donna più in vista della kermesse mondiale disputatasi in Qatar quasi un anno fa. Complice anche la maliziosa regia internazionale che l’andava a pizzicare in tribuna, dove si presentava con l’ormai celebre completino supersexy a scacchi biancorossi, l’ex Miss Croazia ha avuto un’impennata di popolarità che ha pochi precedenti.

Merito delle sue curve da capogiro, e dell’innata abilità nel mostrarle in tutte le salse, e praticamente in ogni luogo. Non curante delle feroci critiche della stampa locale per i suoi outfit hot sfoggiati nei vari impianti del Mondiale, la conturbante Ivana si spinse a ben altro.

Grazie alla serie di shooting fotografici dalle spiagge di Doha, dove appariva con dei mini bikini che forse sarebbero stati piccoli anche per una bambina, la modella ha registrato il pieno di like e di ammiratori al seguito.

Il numero di followers che oggi, a quasi un anno esatto di distanza dalla sua prima apparizione negli stadi qatarioti, la segue su Instagram ha toccato l’astronomica cifra di 3,2 milioni. Un successo planetario. Alimentato dall’estate seguente, in cui Ivana ha alzato ancor di più, se possibile, l’asticella della sensualità.

Ivana Knoll, via il bikini: l’intimo è inesistente

Stabilitasi ad Ibiza per gran parte della bella stagione, la 31enne slava ha fatto impazzire la popolazione locale vivendosi il mare e le bellezze naturali dell’isola a modo suo. Ovvero portando in giro la sua ingestibile sensualità. Come se non bastasse, l’incontro fortuito con Erling Haaland, superstar del Manchester City fresco campione d’Europa, le ha consentito di scattarsi un selfie insieme che è diventato immediatamente tra i più virali dell’estate.

Ivana Knoll irrrompe su Instagram semi nuda
Ivana Knoll, l’intimo non c’è: fans impazziti (Instagram) – Calciopolis.it

Complice il perdurare della stagione calda, Ivana ha continuato a condividere sui suoi account istantanee in cui alternativamente evidenziava la perfezione del suo lato B e il décolleté da urlo. Fino a ‘rassegnarsi’, alla fine di ottobre, a riporre nel cassetto i costumi che ormai i fans conoscono a memoria..

Con l’avvento dell’autunno Ivana ha sostituito la tenuta da mare con….niente. Nel senso che il completo intimo sfoggiato nelle ultime foto è praticamente inesistente. Tutte le straordinarie doti fisiche di cui Madre Natura le ha fatto gentile omaggio sono a disposizione dell’interessato pubblico maschile. Che ha apprezzato non poco il nuovo outfit supersexy di una delle donne più desiderate del web.

Impostazioni privacy