Pronostico di oggi, Euro 2016: si decidono i gironi C e D

Nel pronostico di oggi si giocherà sulle quattro gare che emetteranno i verdetti definitivi del girone C e del girone D di Euro 2016

Ecco l’appuntamento con il pronostico di oggi nella giornata decisiva per due gironi dei campionati europei, con il match clou tra Croazia e Spagna, che deciderà anche l’avversario degli azzurri agli ottavi.

Pronostico di oggi, girone C

Alle ore 18, in contemporanea, si sfideranno Ucraina-Polonia e Irlanda del Nord-Germania, due match che emetteranno i verdetti per quanto riguarda il girone C che vede la Germania in testa con 4 punti a pari merito con la Polonia,  mentre l’Irlanda del Nord segue al terzo posto con tre punti e l’Ucraina è ormai spacciata a quota zero. Il compito più semplice è quello dei polacchi che dovranno battere la demotivata Ucraina per concludere al primo posto il girone, mentre l’Irlanda del Nord dovrà cercare di superare i tedeschi per centrare la qualificazione, o tutt’al cogliere almeno un punto per sperare di essere ripescata tra le migliori terze. Ottimo il segno 2 nella sfida tra Ucraina e Polonia pagato 1,95 dalla Snai, mentre propendiamo per il segno under 2,5 (quota 1,80) nella sfida tra tedeschi e irlandesi.

Pronostico di oggi, girone D

Nel girone D il match clou è quello tra Croazia e Spagna che deciderà la vincente del girone mentre la sfida tra Turchia e Repubblica Ceca servirà solo a quest’ultima (terza con un punto nel girone) che dovrà sperare almeno di centrare i tre punti per essere ripescata come migliore terza oppure sperare nella sconfitta della Croazia per poter centrare il secondo posto. Scontato il successo dei cechi pagato 2,35 dalla Snai, mentre si preannuncia tiratissima la gara tra croati e spagnoli, dove il segno under (pagato 1,47) sembra da preferirsi. Le gare del gruppo D si disputeranno in contemporane alle ore 21 (il match Croazia-Spagna sarà trasmesso in chiaro dalla Rai).

Pronostico di oggi – Euro 2016

Ucraina – Polonia   2  quota 1,95

N.Irlanda – Germania under 2,5   quota 1,80

Rep. Ceca – Turchia  1 quota 2,35

Croazia – Spagna  under 2,5  quota  1,47

Quota totale  12,12 (vincita 242 euro con 20 euro).

Impostazioni privacy