Pronostico ottavi europei: le gare di sabato

Ecco il nostro pronostico ottavi europei 2016 con le tre sfide in programma sabato 25 giugno

Il pronostico ottavi degli europei che partiranno sabato 25 giugno vedranno grande equilibrio nel derby britannico tra Galles e Irlanda del Nord cosi come nel big match tra Croazia e Portogallo che vedrà Ronaldo impegnato nella sfida contro il compagno di squadra Modric, cervello pensante della squadra croata.

Pronostico Svizzera-Polonia

Si parte con la gara delle ore 15 tra Svizzera e Polonia, due formazioni che hanno ben figurato nelle gare del proprio girone e si sono qualificate con grande merito. La Polonia può contare sul peso offensivo del bomber Lewandowsky che ancora non ha espresso del tutto il proprio potenziale offensivo, mentre la Svizzera ha messo in mostra un equilibrio di squadra invidiabile e una difesa ben registrata. Sarà certamente un match tiratissimo che si preannuncia equilibrato e privo di grandissime emozioni, dove prevarrà il tatticismo a caccia dello spunto vincente. Propendiamo per il segno Under 2,5 pagato 1,38 dalla Snai.

Pronostico Galles-Irlanda del Nord

Più pimpante sarà certamente il derby britannico delle ore 18 tra Galles e Irlanda del Nord, una sfida equilibrata ma che non lesinerà gol ed emozioni tra due sodalizi votati all’attacco. Bale è sicuramente una delle stelle di questo europeo, già autore di tre reti, sul quale è poggiato gran parte del peso offensivo dei gallesi. Gli irlandesi faranno leva sull’agonismo e il collettivo. Possibile il segno X al 90′ e tutto rimandato all’extra time. Il segno X è pagato a 3 dai circuiti Snai.

Pronostico Croazia-Portogallo

Grande equilibrio si preannuncia anche nel match tra Portogallo e Croazia. I croati vantano uno stato di forma al top dopo l’entusiasmante successo contro la Spagna e la vittoria nel girone. Il Portogallo non ha ancora espresso il proprio potenziale, ma può vantare un Cristiano Ronaldo in gran forma, autore di una doppietta contro l’Ungheria. Puntiamo al Goal quotato 2,10 dalla Snai.

Il pronostico ottavi Europei di Calciopolis

Svizzera – Polonia Under 2,5  quota 1,38

Galles – Irlanda  X  quota 3

Portogallo – Croazia  Goal  quota 2,10

Quota totale scommessa 8,70 (con 20 euro vincita 174 euro)

Impostazioni privacy