Il pronostico di oggi, giovedi 23 giugno su calcio e tennis

Ecco il nostro pronostico di oggi, si punterà sull’anticipo della serie cadetta svedese e sulle qualificazioni al torneo di tennis di Wimbledon

Il pronostico di oggi, 23 giugno 2016, è incentrato sui campionati minori e sui tornei di tennis principali tenuto conto che i campionati europei osserveranno due giorni di riposo in attesa dell’inizio degli ottavi che prenderanno il via sabato 25.

Pronostico anticipo serie B svedese

Interessante è la sfida di Superettan (la serie B svedese) tra Halmstad e IfK Varnamo valida per la quattordicesima giornata. La squadra di casa comanda la classifica con 26 punti in coabitazione con l’Afc United, mentre il Varnamo attualmente occupa il quinto posto con 22 punti. L’Halmstad ha un buon ruolino di marcia fra le mura amiche con uno score di 4 successi 1 pareggio e una sconfitta. Proviene dalla roboante sconfitta per 5-2 sul terreno dell’Ik Frej per questa ragione sarà tentata dalla voglia di un riscatto immediato. Il Varnamo è reduce da due successi e un pari nelle ultime tre gare. Vista la propensione al gol delle due formazioni, optiamo per il segno OVER 2,5 pagato 1,93 dalle agenzie Snai.

Pronostico qualificazioni torneo di Wimbledon

Sono iniziate le qualificazioni per il torneo di Wimbledon, il più prestigioso torneo di tennis sull’erba, per questo motivo arricchiremo il nostro pronostico di oggi con alcuni incontri che si disputeranno in giornata. Buono il segno 1 nel testa a testa tra Bjorn Fratangelo e Kraijcek con l’americano nettamente favorito e in fase ascendente. Da preferire anche il successo di Franco Skugor contro l’austriaco Gerald Melzer (pagato 1,60), successo in vista anche per la Erakovic contro la russa Irina Kromacheva (ancora inesperta per i tornei del grande Slam). Il successo della più navigata Erakovic è pagato a 1,40.

Ecco il pronostico di oggi secondo Calciopolis

Halmstad – IfK Varnamo segno Over 2,5 quota 1,93

Fratangelo – Kraijcek testa a testa segno 1 quota 1,30

Skugor – Melzer testa a testa segno 1 quota 1,60

Erakovic – Kromacheva testa a testa segno 1  quota 1,40

Quota totale 5,6 (con 20 euro vincita 112 euro)

Impostazioni privacy