Pronostici di oggi 26 giugno: ottavi europei

Ecco i pronostici di oggi per le tre gare dei quarti di finale, con i padroni di casa favoriti sull’Irlanda e i tedeschi da preferire agli slovacchi

Ecco il consueto appuntamento con i pronostici di oggi, con le gare degli ottavi dei campionati europei che promuoveranno altre tre nazionali ai quarti di finale, dopo la clamorosa eliminazione della Croazia di ieri.

Il pronostico di Francia-Irlanda

Alle ore 15 saranno i padroni di casa della Francia ad affrontare l’Irlanda. La formazione britannica si è qualificata in extremis fra le migliori terze dopo avere sconfitto la nazionale azzurra nella terza gara. La Francia ha dominato il proprio girone con due successi e un pareggio e tra le mura amiche è avversario quasi imbattibile. Nonostante abbia messo in mostra alcuni limiti nell’impianto di gioco, propendiamo per il successo ampio degli uomini di Deschamps e nei pronostici di oggi consigliamo di giocare la combinazione segno 1 più under valutato 2,60 dalla Snai.

Il pronostico di Germania-Slovacchia

Alle ore 18 toccherà a Germania e Slovacchia giocarsi le proprie chance per la qualificazione nei quarti. Nonostante i tedeschi non abbiano convinto appieno, crediamo che la superiorità tecnica rispetto agli slovacchi verrà fuori già nei novanta minuti, per questo riteniamo il segno 1 assai probabile. Riteniamo inoltre che potrebbe trattarsi di un match condito da numerose reti per questo ipotizziamo per i nostri pronostici di oggi un successo dei tedeschi combinato con il segno Over: 1+over quota 2,85.

Il pronostico di Ungheria-Belgio

L’ultimo match che chiude il quadro degli ottavi degli europei di oggi è quello tra Ungheria e Belgio. I magiari sono l’autentica rivelazione, insieme all’Islanda, di questi campionati europei. Non sarà facile per gli uomini di Wilmots venire a capo di questa sfida in un match che si preannuncia equilibrato ma anche ricco di reti. Buono il segno Goal, valutato dalla Snai 2,45.

I pronostici di oggi: la schedina

Francia – Irlanda  1 + Under quota 2,60

Germania – Slovacchia  1 + Over quota 2,85

Ungheria – Belgio  GOAL quota 2,45

Quota globale 18,15 (con 20 euro vincita 363 euro)

Impostazioni privacy