Pronostico di oggi, 27 giugno: le previsioni per Italia-Spagna

Nel pronostico di oggi, 27 giugno il focus è sulle due gare degli ottavi degli Europei e sui primi match del torneo di Wimbledon

Ecco il nostro pronostico di oggi, 27 giugno per i due ottavi di finale che vedranno l’Italia opposta alla Spagna allo Stade de France di Parigi, mentre l’Inghilterra dovrà vedersela contro la sorprendente Islanda in un match tutt’altro che scontato.

Pronostico Italia-Spagna

Non è facile individuare una squadra realmente favorita. Sul piano tecnico gli iberici hanno decisamente una marcia in più rispetto agli azzurri, ma la compattezza e la solidità difensiva messa in mostra dall’undici di Conte è davvero invidiabile e alla lunga potrebbe risultare vincente. Gli azzurri proveranno a mettere la museruola al tandem Morata-Nolito, mentre in mezzo al campo sarà necessario bloccare le fonti di gioco come Iniesta e David Silva, capaci di inventarsi in ogni momento l’imbucata vincente. L’intento degli azzurri sarà quello di limitare il gioco offensivo spagnolo per poi proporsi nelle ripartenze. E’ possibile che il risultato possa rimanere bloccato sullo 0-0 nei primi 90 minuti per questo motivo optiamo per il segno Under 2,5 pagato 1,40 dalla Snai.

Pronostico Inghilterra-Islanda

Sul piano tecnico la superiorità inglese non è in discussione, ma l’entusiasmo e il gioco di squadra messo in luce dalla formazione scandinava non va sottovalutato. Gli islandesi sono stati in grado di imporre il pareggio al Portogallo di Cristiano Ronaldo, dimostrandosi squadra tutt’altro che sprovveduta in difesa e con elementi di spicco in mezzo al campo come l’ex pescarese Bjarnason. Possibile un risultato con reti da entrambe le parti, per questo optiamo per il segno GOAL quotato 2,40 dalla Snai.

Pronostico Wimbledon

Il più prestigioso torneo di tennis sull’erba entra nel vivo con le prime sfide interessanti. Interessante per il nostro pronostico di oggi la quota per il successo di Mannarino nel testa a testa contro Edmund quotato 1,55, mentre optiamo per il successo di Allertova su Gasparyan nel torneo femminile (quota 1,55).

Il pronostico di oggi

Italia – Spagna Under 2,5 quota 1,40

Inghilterra – Islanda GOAL quota 2,40

Mannarino b. Edmund quota 1,55

Allertova b. Gasparyan quota 1,55

QUOTA TOTALE 8,07 ( con 20 euro vincita 162 euro)

Impostazioni privacy