Pronostico di oggi, 30 giugno 2016: i quarti di Euro 2016 e Wimbledon

Il pronostico di oggi prevede un mix tra campionati europei, qualificazioni Europa League e due match del torneo di Wimbledon

Il pronostico di oggi, 30 giugno 2016 è incentrato sul primo quarto di Euro 2016 che vedrà il Portogallo di Cristiano Ronaldo impegnato contro l’ostica Polonia di Lewandowsky, mentre l’incognita pioggia continua a condizionare il torneo di Wimbledon al quale abbiamo riservato alcune previsioni per la schedina di oggi.

Pronostico Portogallo-Polonia

Sicuramente Portogallo-Polonia è un match assai equilibrato dove potrebbe prevalere la paura di vincere. La classica astinenza dal gol dei portoghesi e la solidità difensiva messa in mostra dai polacchi potrebbe preludere ad un match bloccato e privo di grandi occasioni da rete. Possibile la soluzione della sfida nell’extratime come avvenuto per entrambe le formazioni nei rispettivi ottavi contro Croazia e Svizzera, per questo consigliamo la X al novantesimo che la Snai paga a 2,90.

Pronostico preliminari di Europa League

Si disputano anche tantissime gare dei preliminari di Europa League, con match che vedono favoriti sulla carta le squadre che giocano la gara di andata in casa. Nel pronostico di oggi consigliati i segni 1 (quotato 1,45) per la Dinamo Minsk su Jurmala e degli estoni del Levadia Tallin contro l’Hb Torshawn valutato 1,30 dalla Snai.

Pronostico torneo di Wimbledon

Nel torneo di Wimbledon prosegue la caccia alla celebre e ambita ‘insalatiera’ con molti match che proseguiranno dopo l’interruzione per pioggia di ieri e altri che inizieranno da zero. Nel pronostico di oggi prevediamo il successo di Suarez Navarro nel testa a testa contro la Allertova (quota 1,30) e della Vandeweghe contro l’ungherese Timea Babos (1,35).

Ecco la schedina di oggi, 30 giugno 2016, con quote Snai

Portogallo – Polonia segno X, quota 2,90

Dinamo Minsk – Jurmala segno 1, quota 1,45

Levadia Tallin – Torshawn segno 1, quota 1,30

Suarez Navarro b. Allertova quota 1,30

Coco Vandeweghe b. Timea Babos quota 1,35

Quota totale pronostico di oggi, 9,60 (vincita totale di 192 euro con 20 euro giocate)

Impostazioni privacy