Pronostici di oggi, 1 luglio 2016: Europei e Wimbledon

Nei pronostici di oggi il Belgio è favorito nettamente sul Galles, mentre puntiamo sulla sorpresa Cepelova a Wimbledon

I pronostici di oggi, vedranno ancora protagonisti i campionati europei con il secondo quarto di finale tra il sorprendente Galles e il Belgio, mentre prosegue ancora il torneo di Wimbledon tra alti e bassi e con l’incognita pioggia sempre presente.

Pronostico Galles-Belgio

La sfida che si disputerà nello stadio di Lilla regalerà di certo emozioni e reti. E’ una classica sfida da dentro o fuori e che emetterà una sentenza senza appello. Nei pronostici di oggi è nettamente favorito il Belgio che può contare sulla classe dei suoi attaccanti e di un Hazard in condizioni strepitose. Il Galles, a parte Bale, non annovera nella propria formazione stelle di prima grandezza e dovrà fare leva sull’agonismo e sulla compattezza del gruppo per reggere il peso offensivo straripante della squadra di Wilmots. Il Belgio ha una difesa a pezzi con Vertonghen infortunato e Vermaelen squalificato e dovrà fare anche a meno del lungodegente Kompany. Probabile la vittoria al novantesimo del Belgio ma anche una raffica di gol. Per questo motivo propendiamo per il segno 2+Over che la Snai quota a 3,40.

Pronostico torneo di Wimbledon

Prosegue senza sosta, almeno per il momento, il torneo di Wimbledon che ieri ha fatto registrare la clamorosa eliminazione della tennista Muguruza. Per ora la nostra rubrica sui pronostici di oggi non ha mai fallito una previsione. Il nostro primo consiglio per i match del pomeriggio prevede il successo della Cepelova (che ha sconfitto la Muguruza) contro la ceca Safarova. Un successo che la Snai quota 3,10, una quota assolutamente favorevole da cogliere al volo. Facile pronosticare anche il successo della tedesca Lisicki contro la Shvedova quotato a 1,35 dai circuiti Snai.

Ecco i pronostici di oggi e la schedina:

Galles – Belgio combo 2 + Over quota 3,40

Cepelova b. Safarova quota 3,10

Lisicki b. Shvedova quota 1,35

Quota totale 14,10 (con 20 euro vincita 284 euro circa)

Si consiglia di giocare con moderazione, le quote sono soggette a variazione.

Impostazioni privacy