Il pronostico di oggi, 2 luglio 2016: Italia-Germania e tennis

Il pronostico di oggi su Italia-Germania e il successo di Suarez Navarro e Kyrgios a Wimbledon solo le selezioni per la nostra schedina vincente

Il pronostico di oggi sul match clou dei quarti di finale dei campionati europei Italia-Germania e gli incontri del torneo di Wimbledon saranno al centro della nostra schedina del 2 luglio.

Pronostico Italia-Germania

Allo stadio Sant Denis di Parigi si sfideranno alle ore 21 Italia e Germania in una classica del calcio internazionale che vede gli azzurri nettamente avanti nelle statistiche non avendo mai perso nelle gare ufficiali contro i tedeschi. La storia non va in campo, ma è logico sperare in un successo azzurro dopo il brillante avvio degli azzurri a Euro 2016. Una gara dove prevarrà sicuramente il tatticismo e la prudenza con un atteggiamento speculare da parte di entrambe le formazioni che punteranno sulla solidità difensiva (gli azzurri hanno subìto un solo gol e la porta tedesca è inviolata) e spereranno di sbloccare il risultato su palla inattiva. Con il cuore il nostro pronostico va agli azzurri, ma la ragione ci induce a ritenere molto probabile, nel pronostico di oggi, il segno X alla fine dei 90 minuti. La Snai paga il pareggio a 3.

Pronostico Wimbledon

A Wimbledon, tra interruzioni per pioggia e sorprese a raffica, sono in programma alcuni match di grande interesse. Buona la quota di 1,40 per il successo dell’australiano Kyrgios sullo spagnolo Feliciano Lopez, mentre vediamo nettamente favorita nel pronostico di oggi, a dispetto delle quote, la spagnola Suarez Navarro contro Venus Williams. Il bilancio tra le due giocatrici è in perfetta parità, con tre match vinti per parte. Nell’unico precedente a Wimbledon si impose la William per 2-0 ma correva l’anno 2009 e da allora ne è passata acqua sotto i ponti. Potrebbe prevalere la maggior freschezza della spagnola soprattutto se il match dovesse prolungarsi fino al terzo set. La Williams potrebbe pagare il peso dei suoi 36 anni suonati.

Il pronostico di oggi, 2 luglio 2016

Italia-Germania segno X quota 3,00

Kyrgios b. Feliciano Lopez quota 1,40

Suarez Navarro b. V. Williams quota 2,25

Quota totale 9,45 (con 20 euro vincita 189 euro)

Impostazioni privacy