Il pronostico di oggi, 6 luglio 2016: semifinale Euro 2016 e tennis

Ecco la consueta rubrica sul pronostico di oggi, con la sfida di Lione tra Portogallo e Galles e i quarti di Wimbledon

Il pronostico di oggi vedrà al centro della nostra schedina vincente la prima semifinale in programma a Lione tra Portogallo e Galles, mentre il torneo di Wimbledon è già giunto ai quarti di finale con sfide ormai sempre più equilibrate e dal pronostico difficile.

Pronostico Portogallo-Galles

Il soprendente Galles non vuole interrompere il proprio sogno europeo contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, capace di approdare alla semifinale senza avere vinto ancora un match nei novanta minuti regolamentari. E’ una semifinale dai contenuti tecnici modesti per la cifra di talento in campo, soprattutto nella formazione britannica che dovrà anche fare a meno di Ramsey (squalificato), uno dei giocatori di maggior prestigio. Il peso offensivo ricadrà interamente sulle spalle del fuoriclasse Gareth Bale che ha trascinato i gallesi in semifinale.

Per Ronaldo e compagni si tratta di una occasione irripetibile per centrare la finale, anche se il pronostico di oggi non appare di certo scontato, anche per i limiti offensivi messi in mostra dalla squadra lusitana. Il pronostico è tutto dalla parte dei portoghesi, ma non è scontato che il match venga deciso già nei novanta minuti. Puntiamo sul segno X (quota 3,10) al novantesimo, immaginando un match con pochissime reti, dove lo 0-0 potrebbe essere un risultato esatto verosimile.

Pronostico di Wimbledon

Il pronostico di oggi sul torneo di Wimbledon sarà incentrato su entrambi i tabelloni (maschile e femminile) che celebreranno oggi i quarti di finale. Tutte e quattro le partite maschili sembrano essere già orientate verso un facile successo di un giocatore rispetto all’avversario. Appare scontato il successo di Federer sul croato Cilic (quota 1,25) mentre altrettanto sembra per la sfida che vedrà opposto Raonic sul sorprendente Querrey (quota 1,23) che ha eliminato Djokovic. Molto probabile anche il successo della coppia Makarova-Vesnina su Krajicek Strykova, quota 1,40.

Ecco la schedina vincente di oggi

Portogallo-Galles x quota 3,10

Federer b. Cilic quota 1,25

Raonic b. Querrey 1,23

Makarova/Vesnina b. Krajicek-Strykova quota 1,40

Quota totale 6,67 ( con 20 euro giocati vincita 133)

 

 

Impostazioni privacy