I pronostici di oggi, 20 luglio 2016: Champions e tennis

Ecco la rubrica sui pronostici di oggi con le sfide dei preliminari di Champions e i tornei di Atp e Wta di tennis

Torna la consueta rubrica sui pronostici di oggi, questa volta dedicati alle gare di ritorno dei preliminari di Champions League e alle sfide di tennis dei principali tornei Atp e Wta.

I pronostici di Champions League

E’ abbastanza ampio il quadro delle sfide di Champions League che decideranno le squadre che andranno avanti nel tabellone per giocarsi nell’ultimo turno la possibilità di accedere all’ambita fase a gironi del massimo trofeo continentale per club. Il Norkkoping, squadra che ha vinto il titolo norvegese, sfiderà il Rosenborg che nella gara di andata ha vinto per 3-1. Anche in questo match, come per la gara di andata, ci si attende una sfida aperta nei pronostici di oggi, con possibili reti dall’una e dall’altra parte. Optiamo decisamente per il segno Over 2,5 pagato 1,53 dai circuiti Snai.

Goal a raffica (dopo il 3-4 dell’andata) si attendono nella sfida tra i cechi del Trencin e l’Olimpia Lubljana per la quale sfida azzardiamo ancora il segno Over 2,5 pagato 1,65 dalla Snai. Non dovrebbero esserci problemi per la Dinamo Zagabria in casa contro i macedoni del Vardar Skopje con il segno 1 + Over pagato 1,95.

I pronostici dei tornei Atp e Wta

I pronostici di oggi si concentrano anche sul torneo di tennis Atp di Washington dove Zverev è nettamente favorito e ben pagato contro Taylor Fritz (quota 1,40) mentre a Stamford nel torneo Wta buona la vittoria di Misaki Doi contro Nao Hibino valutata 1,36 da Bet 365. Mladenovic non dovrebbe avere difficoltà ad avere la meglio sulla Crawford, troppo netto il divario tra le due giocatrici con la francese in buono stato di forma e la quota è di 1,36 (Bet 365).

Ecco il pronostico di oggi e la schedina da giocare

Norkkoping-Rosenborg Over 2,5 quota 1,53

Trencin-Lubljana Over 2,5 quota 1,65

Dinamo Zagabria-Vardar Skopje segno 1 + Over 1,95

Zverev b. Fritz quota 1,40

Doi b. Hibino quota 1,36

Mladenovic b. Crawford quota 1,36

Quota totale 12,70 (con 20 euro vincita 344 euro circa)

Calciopolis ricorda di giocare con moderazione, le quote sono soggette a variazione.

 

 

Impostazioni privacy