Il pronostico di oggi, 3 agosto 2016: Champions League e tennis

Ecco la rubrica sul pronostico di oggi con le gare dei preliminari di Champions League e alcuni incontri di tennis che si disputeranno in giornata

La rubrica sul pronostico di oggi non osserverà neanche la pausa estiva. Proseguirà con le previsioni sui preliminari di Champions League, Europa League e, come al solito, rivolgerà anche lo sguardo sui principali tornei di tennis Wta e Atp che disputano in diverse parti del mondo.

Pronostico di oggi Champions

Nettamente favoriti nel pronostico di oggi sono i francesi del Monaco che dovranno ribaltarà l’1-2 dell’andata contro i turchi del Fenerbache. Non pensiamo di certo che sarà una passeggiata per la squadra monegasca, ma riteniamo che la sfortunata sconfitta dell’andata sia stata solo un incidente di percorso e che i transalpini troveranno le giuste motivazione e i mezzi per ribaltare la contesa. Il segno 1 è pagato 1,80 dalla Snai e costituisce un’ottima base per qualunque sistema. Annunciate reti anche nella sfida tra Anderlecht e Rostov, cosi come nella sfida tra Legia Varsavia e Trencin, In entrambi i casi consigliamo una giocata Over 1,5 che la Snai paga 1,33 per tutte e due le sfide. Successo casalingo in vista anche per gli scozzesi del Celtic sui Kazaki dell’Astana. Nella gara di andata il match finì in parità per 1-1 ma crediamo che la spinta dei tifosi locali condurrà i padroni di casa ad un successo che pare davvero alla portata. Il segno 1 è pagato dalla Snai 1,60 volte la posta.

Pronostico di oggi tennis

Per quanto concerne il pronostico di oggi sul tennis, concentriamo la nostra attenzione sul primo turno del torneo Challenger di Cortina. Ottimo è il successo di Joao Souza su Inigo Cervantes pagato 1,83 da Bet 365, mentre ad Atlanta è nettamente favorito Donald Young (pagato 1,30 da Bet 365) sul rivale statunitense Tym Smiczek.

Ecco la schedina di oggi di Calciopolis

Monaco – Fenerbache segno 1 quota 1,80

Anderlecht – Rostov segno Over 1,5 quota 1,33

Legia Varsavia – Trencin segno Over 1,5 quota 1,33

Celtic – Astana segno 1 quota 1,60

Joao Souza b. Cervantes quota 1,83

Young b. Smiczek quota 1,30

Quota globale 12,11 (con 20 euro giocate vincita possibile 242 euro).

Impostazioni privacy