I pronostici di oggi, 5 agosto 2016: calcio e tennis

Ecco i pronostici di oggi con gli anticipi dei principali campionati scandinavi e il torneo di Atlanta Atp giunto alle semifinali

Torna la rubrica sui pronostici di oggi con le previsioni per le gare di venerdi 5 agosto. Si giocano alcuni match nei campionati scandinavi mentre continuano le amichevoli internazionali per i top club europei alla ricerca della migliore condizione prima dell’inizio della stagione. Come al solito aggiungeremo anche alcuni pronostici in merito ai tornei di tennis Atp e Wta.

Pronostici campionati scandinavi

Nel massimo campionato svedese va in scena la sfida tra Helsingborg e il Gefle. I padroni di casa attualmente al dodicesimo posto in classifica affrontano la squadra fanalino di coda, ancora mestamente ultima a soli 8 punti. Per l’Helsingborg l’occasione è ghiotta per portare a casa un successo e risollevarsi in classifica. Il segno 1 è pagato 1,60 dal sito Bet 365. Nel massimo campionato danese, sono in programma due sfide: Randers-Horsens e Silkeborg-Lyngby. Nella prima sfida i Randers sono nettamente favoriti con il successo dei padroni di casa pagato 1,61 da Bet 365, mentre nei pronostici di oggi vige perfetto equilibrio tra le due squadre ma crediamo fermamente che non mancheranno affatto i gol e le emozioni dopo i risultati conseguiti da entrambe le squadre fin qui. Il segno Over 2,5 è quotato a 2.00 da Bet 365.

Pronostici tennis

Nel torneo di Atlanta favorito nella semifinale l’americano John Isner su Taylor Fritz. Giochiamo il netto successo di Isner per 2-0 quotato 1,66 da Bet 365, mentre i pronostici di oggi proseguono con l’altra semifinale del torneo di Atlanta che vede favorito Donald Young sulla rivelazione Opelka. In questo caso azzardiamo solo il successo finale del tennista favorito quotato 1,22 dal sito Bet 365.

Ecco la schedina vincente del 5 agosto 2016 di Calciopolis

Helsingborg-Gefle segno 1 quota 1,60

Randers – Horses segno 1 quota 1,61

Silkeborg – Lyngby segno Over 2,5 quota 2.00

Isner b. 2-0 Fritz quota 1,66

Young b. Opelka quota 1,22

Quota globale 10,36 (con 20 euro giocati vincita possibile 207 euro )

Si ricorda di giocare con moderazione, le quote sono soggette a variazione.

Impostazioni privacy