Il pronostico di oggi, 13 agosto: calcio e Olimpiadi Rio 2016

Ecco il pronostico di oggi con la prima giornata della Premier League e le emozionanti sfide degli sport a squadre a Rio 2016.

Nella rubrica sul pronostico di oggi, continuano a tenere banco le emozioni delle Olimpiadi di Rio 2016, con tanti tornei a squadre che stanno ormai per raggiungere il momento clou per definire le griglie per raggiungere una medaglia, mentre iniziano la Premier League e la Ligue One.

Pronostico Premier League e Ligue One

E’ difficile in questa fase della stagione effettuare previsioni precise sui campionati che iniziano. Sono diversi i fattori che possono condizionare l’esito degli eventi, primo fra tutti le condizioni fisiche dei giocatori. L’ottimo precampionato del Tottenham ci consiglia di rischiare il segno 2 (pagato 2,40) nella sfida tra Everton e gli Spurs. La squadra di Pochettino, che ha concluso al 2° posto la stagione scorsa vorrà iniziare nel migliore dei modi. Partita interessante anche quella che vedrà di fronte in Francia, Bordeaux e Saint Etienne, dove attendiamo qualche gol e tante emozioni. Nel pronostico di oggi consigliamo l’over 1,5 pagato 1,43 da Snai.

Pronostico Rio 2016

Il torneo di pallavolo sta definendo le griglie per gli ottavi di finale, con le sfide conclusive dei gironi eliminatori. Propendiamo per il successo della Polonia nel testa a testa contro la Russia, in fase calante. Il successo polacco è valutato 1,70 dalla Snai. Sfida davvero all’ultimo sangue nel derby sudamericano di basket maschile tra Brasile e Argentina. La maggior classe dell’Albiceleste dovrebbe avere la meglio sui padroni di casa nel pronostico di oggi, per questa ragione consigliamo il successo di Ginobile e compagni nel testa a testa. La quota è di 1,85.

Ecco la schedina di Calciopolis per il 13 agosto 2016

Everton – Tottenham segno 2 quota 2,40

Bordeaux – Saint Etienne segno Over 1,5 quota 1,43

Polonia b. Russia (Rio 2016, Volley Maschile) Testa a testa quota 1,70

Argentina b. Brasile (Rio 2016, Basket Maschile) testa a testa quota 1,85

Quota globale 10,79 ( con 20 euro vincita totale 216 euro)

 

Impostazioni privacy