Il pronostico di oggi, 16 agosto: Calcio e Olimpiadi

Ecco la rubrica sul pronostico di oggi, con le previsioni sui preliminari di Champions League e sulle gare di pallanuoto di Rio 2016.

Nel pronostico di oggi, la scena è dominata dalle previsioni sui preliminari di Champions League che vedranno oggi 5 gare del turno di andata, e dalle gare olimpiche in corso a Rio 2016, dove la squadra azzurra sta incantando con il quinto posto nel medagliere.

Pronostici Champions League

Lo Steaua Bucarest riceve in casa la corazzata inglese del Manchester City che l’anno scorso centrò la semifinale di Champions League. Nettamente da preferire il segno 2 quotato 1,45 dalla Snai come base di un sistema. La squadra di Guardiola gode già di ottima forma avendo iniziato la preparazione ad inizio luglio. Prevediamo reti ed emozioni nella sfida tra la Dinamo Zagabria e il Salisburgo. Consigliamo, nel nostro pronostico di oggi, il segno Over 2,5 che la Snai valuta 2,10. Prevediamo anche l‘Over 1,5 nella sfida tra Fc Copenaghen e l’Apoel Nicosia valutato 1,27 dalla Snai.

Pronostici Rio 2016

Siamo ormai giunti ai quarti di finale nel torneo di pallanuoto di Rio 2016. L‘Italia non è affatto favorita nel match dentro-fuori contro la Grecia. La squadra azzurra ha convinto nella prima parte di questa edizione delle Olimpiadi mostrando i propri limiti nelle ultime due sfide. La Grecia è squadra comunque battibile e noi vogliamo dare fiducia, nel pronostico di oggi, agli azzurri. Il successo della squadra di Campagna è quotato 2,60 dalla Snai.

Più facile pronosticare il successo della Croazia sui padroni di casa del Brasile che non vantano di certo la stessa tradizione croata in questa specialità. La quota offerta dalla Snai per il successo croato non è elevatissima ma costituisce sicuramente una buona base per un sistema. La quota per la vittoria della Croazia è 1,22. 

La schedina di oggi, di Calciopolis

Steaua Bucarest – Manchester City segno 2 quota 1,45

Dinamo Zagabria – Salisburgo Over 2,5 quota 2,10

Copenaghen – Apoel Nicosia Over 1,5 quota 1,27

Grecia – Italia (pallanuoto maschile Rio 2016) segno 2 quota 2,60

Brasile – Croazia (pallanuoto maschile Rio 2016) segno 2 quota 1,22

Quota totale 12,26 (con 20 euro giocati vincita 245 euro)

 

Impostazioni privacy