Calciomercato Juventus: un tesoretto da 60 mln da spendere, ecco i nomi

Ecco i botti possibili del calciomercato Juventus negli ultimi giorni di mercato. Marotta e Paratici avranno un importante tesoretto da spendere.

Dopo la cessione di Pogba, il calciomercato Juventus potrebbe decollare con l’arrivo di altri pezzi da novanta, dopo gli acquisti di Dani Alves, Pjaca, Pjanic, Benatia e il super botto di mercato con l’ingaggio del Pipita Higuain. Il club bianconero adesso ha a disposizione tanti soldi, per completare un mercato da urlo. Marotta e Paratici stanno lavorando su due big in mezzo al campo e un budget da 60 milioni da spendere.

Il calciomercato Juventus, in uscita ha già fatto registrare le cessioni di Morata (30 milioni), Pogba ( 78 mln netti) e Padoin (0,6), mentre sono in lista di partenza anche Pereyra, Zaza ed Hernanes. Il club bianconero prevede di incassare almeno 13 milioni di euro dalla cessione di Pereyra e almeno altri 25 milioni dalla possibile cessione di Simone Zaza al Wolfsburg. Prevedibile anche l’addio di Hernanes che non è ancora convinto di lasciare Vinovo ma che ben presto dovrà fare i conti con gli spazi ristretti per un posto da titolare.

Brozovic è in cima alla lista del calciomercato Juventus

Il calciomercato Juventus si arricchirà anche dei 21 milioni di euro che il Bayern pagherà per acquistare a titolo definitivo il gioiello Coman che ha incantanto i tifosi tedeschi, come ammesso anche dal presidente del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge.
In entrata, la Juventus sta lavorando per portare Marcelo Brozovic in bianconero, ma si profila un lungo tira e molla con l’Inter che non vorrebbe lasciar partire il proprio gioiello se non per un’offerta faraonica. La dirigenza juvetina sta anche lavorando su una doppia pista che porta al centrocampista belga Axel Witsel e al francese Matuidi che piace molto ad Allegri. Più percorribile la pista che porta a Witsel, mentre il Psg non vorrebbe privarsi del proprio mediano.

Impostazioni privacy