I pronostici di oggi, 19 agosto 2016: calcio e Olimpiadi

Nei pronostici di oggi, ecco le nostre previsioni per le semifinali di Volley e la finale di pallanuoto femminile. Oggi anche gli anticipi del venerdi in Premier League e nella Liga.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi, ancora una volta incentrati sulle gare di Rio 2016 che si accinge a chiudere i battenti nel week end e sugli anticipi del venerdi dei vari campionati d’Europa.

In serata (ore 20,45) si gioca Manchester Utd-Southampton, una sfida che segna l’esordio all’Old Trafford in  una gara di Premier League del nuovo Manchester Utd targato Mourinho. Buono il successo dei Diavoli Rossi combinato con il segno Over pagato 2,20 dalla Snai. Puntiamo anche al successo del Malaga nell’anticipo della prima giornata di Liga. I padroni di casa sfidano la matricola Osasuna, tornata nel massimo campionato spagnolo dopo alcuni anni di purgatorio nelle serie minori. Il successo del Malaga è pagato 1,62 dalla Snai. Non dovrebbe sfuggire al Lione il successo interno nella sfida contro il modesto Caen. Buono l’1,40 con il quale la Snai valuta il successo dei padroni di casa.

Pronostici Olimpiadi Rio 2016

Nei pronostici di oggi, diamo spazio anche alle ultime emozioni olimpiche nelle gare a squadra. Difficile fare pronostici sulla sfida tra Italia e Usa nella semifinale del Volley maschile. Il cuore opterebbe per gli azzurri ma in realtà il pronostico ci appare davvero assai aperto. Più facile puntare sul successo del Brasile contro la Russia nel testa a testa pagato 1,35. E’ il giorno della finale olimpica di pallanuoto tra Italia e Usa. Le azzurre stanno vivendo davvero un momento d’oro, anche se non sarà facile superare le fortissime americane che si sono ben comportate a Rio 2016. Puntiamo sul successo delle ragazze di Fabio Conti che la Snai valuta 1,75 considerando favorite le azzurre.

Ecco la schedina sui pronostici di oggi di Calciopolis

Manchester Utd-Southampton segno 1+Over quota 2,20

Malaga-Osasuna segno 1 quota 1,62

Lione-Caen segno 1 quota 1,40

Brasile-Russia (Volley) segno 1 quota 1,35

Italia-Usa (Pallanuoto D) segno 1 quotq 1,75

Quota globale schedina 11,78 (con 20 euro giocati vincita 236 euro). 

 

 

Impostazioni privacy