Partnership tra colossi: Liverpool F.C. e Banc De Binary

Per la Juventus si tratta di 24option, per l’Arsenal invece è TopOption: si tratta delle partnership che negli ultimi anni stanno legando i colossi del calcio ai maggiori broker per il trading online.

Stesso discorso per il Liverpool, che nel 2015 ha stretto un accordo milionario con Banc De Binary, uno dei broker più attivi d’Italia e d’Europa, ormai una solida realtà in cerca di alleati preziosi per crescere ancora di più.

Banc De Binary è un broker di opzioni binarie, uno degli attuali massimi esponenti del settore, fondato a Cipro nel 2009 e basato sulla piattaforma di trading Digital Options Pro, perfettamente regolamentato a livello europeo e fornito di una tecnologia che rende il trading un’esperienza facile e intuitiva, alla portata anche degli investitori online alle prime armi.

La presenza del marchio di Banc De Binary non è fisica all’interno dello stadio a causa di una esclusiva con la Barclays Bank, tuttavia il broker può anche utilizzare il logo Liverpool FC direttamente sul suo sito web. Ciò dovrebbe consentirle una maggiore visibilità nel mercato del Regno Unito, ma non solo.

La Premier League è infatti molto popolare in tutto il mondo e soprattutto nei paesi legati storicamente all’Inghilterra, cosa che permetterà al logo di Banc De Binary di far sentire la sua presenza anche in Canada, Sud Africa, Australia, Giappone e Nuova Zelanda, dove tra l’altro la società è perfettamente regolamentata esattamente come qui in Europa.

Collaborazione a doppio senso ovviamente: salta subito all’occhio esperto come il sito di Banc De Binary sia stato subito adattato alla nuova situazione, tanto da essere letteralmente ricolorato con i colori della società sportiva inglese.

Lo slogan scelto da Banc De Binary per la partnership con il Liverpool F.C. è del resto molto chiaro: “Le competizioni durano poco, la classe è per sempre”. Non si ragiona quindi nella sola ottica di un campionato o di una collaborazione limitata, ma si punta a creare una sinergia che duri molto a lungo nel tempo tra due società che fanno della classe e della professionalità ad alti livelli il loro marchio di fabbrica. Due leader nei rispettivi settori che puntano insomma a crescere ancora di più, e a farsi conoscere il più possibile, facendo squadra. In vista di successi ancora maggiori.

Impostazioni privacy