Ultim’ora Calciomercato: Cuadrado torna alla Juventus, Brozovic resta a Milano

Ultime ore del calciomercato estivo, che chiuderà le porte alle ore 23. Ecco i colpi in canna e quelli già conclusi.

Il calciomercato estivo chiuderà i battenti alle ore 23 e freme sempre più, di ora in ora, l’attesa dei tifosi per il colpo ad effetto all’ultimo sospiro per continuare a sognare una stagione da urlo. La Juventus ha definito il ritorno in prestito dal Chelsea di Juan Cuadrado, dopo un inseguimento durato oltre un mese. Qualche problema è sorto in questi minuti per l’acquisto di Witsel dallo Zenit. La squadra russa, dopo l’accordo sulla base di 18 milioni più bonus e le visite mediche sostenute dal calciatore, ha cambiato le carte in tavola. Avrebbe alzato le pretese a 20 milioni rischiando di far saltare l’affare proprio a poche ore dalla conclusione del mercato. Le parti stanno lavorando per risolvere l’incomprensione e trapela ottimismo in seno alla dirigenza bianconera.

Il Napoli sta procedendo alle visite mediche per Maksimovic acquistato dal Torino per 25 milioni di euro. La stessa società partenopea ha effettuato un’altra operazione di calciomercato con i granata cedendo Valdifiori in prestito con diritto di riscatto. Fiorentina e Inter non hanno raggiunto l’accordo per Jovetic: fatale per i viola la richiesta di condividere il pagamento dell’ingaggio sontuoso percepito dal fantasista montenegrino (circa 8 milioni di euro).

La Fiorentina, in queste ore, sta trattando Faragò del Novara e si è posta a caccia di un portiere dopo l’infortunio di Tatarusanu contro il Chievo. Il candidato numero uno è Sportiello dell’Atalanta che intanto ha acquistato Berisha dalla Lazio.

Doppio colpo del Bologna, Cerci e Torosidis

Finisce alla grande il calciomercato del Bologna, che oggi ha ufficializzato gli arrivi di Alessio Cerci e del difensore giallorosso Torosidis. Dalla Roma è arrivato in rossoblu anche il centrocampista Sadiq in prestito. L’Inter, per bocca dell’agente del calciatore, ha tolto dal mercato Marcelo Brozovic accostato alla Juventus e al Chelsea nelle ultime settimane. Il Milan è a caccia di un centrocampista last minute: Galliani è a colloquio con i dirigenti dell’Arsenal per Ramsey. Il calciomercato chiuderà i battenti alle ore 23.

Impostazioni privacy