Pronostici Champions League 14/9: le quote e le previsioni di Calciopolis

Seguite i nostri pronostici Champions League per le gare di stasera. Vittorie probabili per Juventus, Lione e Porto, attese reti ed emozioni a Madrid.

Anche per le gare di stasera non facciamo mancare i nostri pronostici Champions League, dopo l’abbuffata di reti di martedi. La Juventus affronterà in casa il Siviglia nel proprio fortino, lo Juventus Stadium, dove non perde in Europa da 17 turni. In programma altri 7 match, che si preannunciano intensi e carichi di emozioni e di reti.

Pronostico Champions League Girone H

Nel girone H, il girone che annovera la Juventus, è in programma anche la sfida tra Lione e Dinamo Zagabria. Nei nostri pronostici Champions League vediamo nettamente favoriti i transalpini contro la squadra croata depotenziata in attacco dopo la cessione in estate di Pjaca. Il segno 1 è pagato 1,65 dalla Snai. Non dovrebbe sfuggire il successo alla Juventus in casa contro un Siviglia rimaneggiato da alcune assenze pesanti e che non schiererà il nuovo acquisto Nasri. Tra i bianconeri tutti disponibili eccetto gli infortunati da lungo tempo come Marchisio. Il successo bianconero è quotato 1,50.

Pronostico Champions degli altri gironi

Successo in vista anche per il Porto che affronta in casa i danesi dell’Fc Copenaghen. La vittoria dei lusitani è pagata 1,60. Attese emozioni e una valanga di reti nel match tra Real Madrid e Sporting Lisbona. L‘Over 3,5, che noi consigliamo nei pronostici Champions, è quotato 1,80. Propendiamo per un match ricco di reti anche tra Bayer Leverkusen e Cska Mosca con i tedeschi nettamente favoriti. Il nostro consiglio è il segno Over 2,5 quotato 1,85 dalla Snai, tenuto conto delle difese assai poco accorte delle due formazioni e la propensione offensiva dei rispettivi schemi. Si dovrebbe giocare oggi il match rinviato ieri tra Manchester City e Borussia Monchengladbach. Da preferire il segno 1 quotato 1,37 dalla Snai.

Schedina di calciopolis Champions League

Juventus-Siviglia 1

Lione-Dinamo Zagabria 1

Porto-Fc Copenaghen 1

Real Madrid-Sp.Lisbona segno Over 3,5

Bayer Leverkuse- Cska Mosca Over 2,5

Manchester City-Borussia M.  1

Quota totale 18,06 (con 20 euro giocati vincita possibile 361 euro)

Impostazioni privacy