Pronostici Europa League: le previsioni per i match del 15/9

Ecco i nostri pronostici Europa League per le gare di stasera, con il prevedibile successo interno dell’Inter e le probabili vittorie esterne per United e Zenit.

Tornano i pronostici Europa League con la prima giornata della fase a gironi che si disputerà stasera e che vedrà impegnate Inter, Fiorentina, Roma e Sassuolo.

I nerazzurri dovranno vedersela contro i modesti israeliani del Beer Sheva a San Siro. Un match dal pronostico scontato e che dovrebbe vedere nettamente prevalere la squadra di De Boer che ancora in campionato non ha trovato la quadratura del cerchio. Nei nostri pronostici Europa League propendiamo per un netto successo nerazzuro per questo il nostro consiglio è di puntare sull’opzione 1+Over quotato 1,90.

Successo in vista anche per il Manchester United di Mourinho che vorrà iniziare nel migliore dei modi l’avventura in Europa League, impegnato sul campo del Feyenoord. Il segno 2, che noi consigliamo, è quotato 1,80. Facile anche l’impegno interno dell’Anderlecht che attende il modesto Gabala. Il segno 1 quotato dalla Snai a 1,40 è un’ottima base per un sistema.

Goal nella trasferta della Fiorentina, successo corsaro per lo Zenit

Prevediamo anche un successo esterno a Tel Aviv dove il Maccabi attende i forti russi dello Zenit San Pietroburgo, dallo spessore tecnico nettamente superiori ai padroni di casa. Buona la quota per il successo dei russi che la Snai quota a 2.00. Più complicato l’appuntamento che attende la Fiorentina, attesa in trasferta dai greci del Paok Salonicco. In questo caso noi riteniamo che si tratterà di un match che le due squadre giocheranno a viso aperto, per questo motivo non scartiamo l’ipotesi che entrambe possano trovare la via della rete. Nei nostri pronostici Europa League consigliamo il segno Goal che la Snai valuta 2.00.

Ecco la schedina di Calciopolis per i match di Europa League

Inter – Beer Sheva segno 1+Over quota 1,90

Feyenoord-Manchester United segno 2 quota 1,80

Anderlecht – Gabala segno  1 quota 1,40

Maccabi Tel Aviv – Zenit San Pietroburgo segno 2 quota 2.00

Paok Salonicco – Fiorentina segno Goal quota 2.00

Quota globale 19,15 (con 20 euro vincita possibile 383 euro)

Impostazioni privacy