Serie A, Milan, super rimonta: vince la Juventus, Napoli ko

La Juventus piega facilmente l’Empoli in casa e consolida il primo posto in classifica. Napoli sconfitto a Bergamo, Milan vince di rimonta.

La settima giornata di campionato sorride alla Juventus che vede allungare il proprio vantaggio sulle immediate inseguitrici dopo avere colto i tre punti al Castellani contro l’Empoli. Sugli scudi ancora il Pipita Higuain autore di una doppietta nel 3-0 rifilato ai toscani e maturato nella seconda parte di gara (il match era stato sbloccato da Dybala).

Male il Napoli che va sotto in apertura di gara contro l’Atalanta, grazie alla rete di Petagna e poi non riesce a trovare lo spunto sotto porta per riportare il match in parità. Un’occasione sprecata per gli uomini di Sarri, incapaci di reagire allo svantaggio iniziale.

Il Milan si aggiudica la spumeggiante sfida contro il Sassuolo terminata sul 4-3 per i rossoneri. Eppure la squadra di Montella era sotto per 3-1 a 20 minuti dalla fine. Bacca, Locatelli e Paletta trovano le reti della clamorosa rimonta del Diavolo, che porta a casa tre punti insperati nella lotta verso le posizioni di vertice.

Il Toro mata la viola, Bologna sconfitto al Dall’Ara

Vince ancora il Torino che supera la Fiorentina per 2-1 grazie alla reti di Iago Falque e Benassi, mentre è Babacar a siglare nel finale la rete della bandiera per i viola. Facile successo per il Cagliari che affonda un modesto Crotone, in caduta libera. Di Gennaro e Padoin portano in vantaggio i sardi, mentre il Crotone accorcia le distanze con Stoian a recupero inoltrato.

Il Bologna (che ha finito la gara in 9) è stato sconfitto a domicilio dal Genoa che deve ringraziare ancora Simeone Jr, autore del gol partita, decisivo come nel match della scorsa settimana pareggiato contro il Pescara. Finisce 1-1 la gara di Marassi tra Sampdoria e Palermo. Per i rosanero va ancora a segno Nestorovskj, mentre i blucerchiati pareggiano in piena zona Cesarini con Bruno Fernandes.

Impostazioni privacy