Dybala pronto a rinnovare con la Juventus: ‘Sto vivendo un sogno’

Paulo Dybala ha messo a tacere le voci sul possibile trasferimento al Barcellona, rivelando di essere ad un passo dal rinnovo.

Paulo Dybala ha ritrovato il gol sia in Europa che in Serie A, e fra poco ritroverà anche i dirigenti della Juventus per parlare di rinnovo contrattuale. Il club bianconero è pronto a fare de ‘La Joya’ una bandiera della Juventus alla stregua di altri giocatori simbolo come Del Piero e Platini.

L’attaccante ex Palermo, ha confermato dal ritiro dell’Argentina di essere pronto a rinnovare il contratto, mettendo a tacere le voci sul presunto flirt con il Barcellona, da tempo sulle sue tracce. ‘I rumors di mercato – ha dichiarato Dybala alla stampa argentina – non hanno senso, perche il mercato è chiuso e sto per rinnovare con la Juve’.

Nell’intevista si è detto entusiasta dell’ipotesi di potere rimanere a lungo un giocatore della Juventus: ‘Essere un titolare della Juve mi ha fatto crescere. Se sono in nazionale lo devo a questo. Con Higuain accanto, per me è più facile perchè mi crea più spazio e posso attaccare meglio’.

Paulo Dybala sarà l’erede di Lionel Messi ?

A chi gli chiedeva se si sente l’erede di Messi in pectore, Dybala risponde con umiltà e sincerità: ‘Se penso di essere un fenomeno o un giocatore più forte degli altri allora non realizzerò mai il sogno di raggiungere Messi. Giocare al suo fianco è il sogno di ogni giocatore del pianeta, cosi come giocare in squadra con uno come Buffon, il portiere più forte di sempre’.

Impostazioni privacy