Pronostici Champions League, terza giornata: ecco le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici Champions League dei nostri esperti. Previsti due successi per le italiane in campo tra martedi e mercoledi.

Dopo la sosta di tre settimane tornano i pronostici Champions League sulle gare della terza giornata che vedrà impegnate anche la Juventus (in trasferta a Lione) e il Napoli in casa contro i turchi del Besiktas. Un turno che si preannuncia davvero interessante, con il big match del Nou Camp dove si affronteranno Barcellona e Manchester City.

Nei nostri pronostici Champions League vediamo nettamente favorite le due italiane impegnate martedi e mercoledi sera. La Juventus non può non sfruttare la ghiotta occasione di mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi contro un Lione che in Ligue One non ha convinto del tutto. Il segno 2 è quotato a 1,73.

Pronostichiamo anche una vittoria corsara del Porto sul campo del modesto Club Bruges (quota 1,75, mentre il big match del Camp Nou potrebbe vedere le due squadre andare in gol, tenuto conto della cifra tecnica dei due rispettivi attacchi. Il segno gol è pagato dalla Snai 1,50.

Azzardiamo anche la doppia chance 1x sul match casalingo che vedrà opposto il Leicester di Ranieri contro i sorprendenti danesi del Copenaghen che fino a qui hanno fatto davvero bene con un successo interno e un pareggio.

Non dovrebbe sfuggire il successo interno del Napoli contro il Besiktas (1,40) mentre prevediamo un largo successo del Bayern contro gli olandesi del Psv. Il nostro pronostico è la combo 1+over.

Ecco la schedina sui pronostici Champions League:

Lione-Juventus 2

Club Bruges – Porto 2

Leicester – Copenaghen 1x d.c

Barcellona- Manchester City Goal

Napoli- Besiktas 1

Bayern M. – Psv 1+ Over 2,5 Combo

Quota globale con bonus 12,30

Con 20 euro giocati vincita possibile 246 euro.

Impostazioni privacy