Pronostici di oggi, serie A, serie B, Bundesliga e Premier League

Ecco la rubrica sui pronostici di oggi con la nostra proposta per la tua schedina vincente sui match in programma sabato 29 ottobre.

Nei pronostici di oggi c’è un week end ricco di grandi match con gli anticipi di serie A e la giornata quasi completa del campionato cadetto, con il solito occhio rivolto alla Bundesliga e alla Premier League.

Sfida intensa quella dello Juventus Stadium tra Juventus e Napoli. Un match che ci dirà se i partenopei potranno davvero puntare a diventare l’anti-Juve nella corsa scudetto. Come già capitato negli anni passati si tratta di una sfida che regalerà spettacolo e gol, con i padroni di casa nettamente favoriti. Consigliamo la soluzione combinata 1+Over 2,5 quotata a 2,90.

Bei match si preannunciano anche nei pronostici di oggi sul campionato di serie B. L’Entella sta attraversando un ottimo momento di forma e in casa regala sempre incontri ad alta tensione carichi di gol e colpi di scena. Prevediamo il successo dei padroni di casa ma ci cauteliamo con la combinata 1x+over 1,5 quotata dalla Snai 1x + over 1,5.

Pronostici Bundesliga e Premier League

Il Dortmund, in Bundesliga, proviene dal passo falso esterno contro l’Ingolstad e difficilmente si lascerà sfuggire i tre punti contro uno Schalke 04 che in campionato stenta a decollare. Il segno 1 è assolutamente da consigliare ed è quotato a 1,55.

Optiamo anche per il successo interno, in Premier League, per il Tottenham contro un Leicester in crisi di risultati soprattutto in campo esterno. Gli Spurs sono lanciatissimi verso la vetta della classifica e difficilmente si faranno sfuggire l’opportunità di un successo interno. Il segno 1 è quotato 1,63.

La schedina di calciopolis per sabato 29 ottobre:

Juventus – Napoli 1 + Over 2,5

Entella – Brescia 1 + over 1,5

Dortmund – Schalke 04  1

Tottenham – Leicester 1

Quota totale con bonus 11,14 (con 20 euro giocati vincita possibile 222,74)

Impostazioni privacy