Pronostici Qualificazioni mondiali: le previsioni di Calciopolis

La schedina di calciopolis con i pronostici qualificazioni mondiali sulle sfide che si disputeranno venerdi 11 novembre.

Ecco i pronostici qualificazioni mondiali di Calciopolis con le sfide che si giocheranno nel week end nei gironi di qualificazione a Russia 2018.

Si preannuncia davvero equilibrata la sfida tra Armenia e Montenegro. I padroni di casa sono a zero punti ma in casa segnano poco e concedono poche reti agli avversari. Il Montenegro ha invece 7 punti in classifica e difficilmente si lascerà sfuggire l’opportunità di portare a casa i tre punti. Optiamo per la soluzione Under 2,5 quotata 1,55 dalla Snai.

Non dovrebbe avere difficoltà la Danimarca a superare il modesto Kazakistan in casa. Una gara nevralgica per i danesi che nel girone annaspano ancora con soli tre punti conquistati. Il successo è obbligatorio per i padroni di casa. Scegliamo l’ipotesi combinata 1+Over 2,5 quotata a 2,00 dalla Snai.

inghilterraL’Inghilterra sfiderà in casa la Scozia nel derby britannico, sempre molto atteso e sentito da entrambe le parti. Gli inglesi guidano il girone a 7 punti e dovrebbero prevalere nei Pronostici qualificazione mondiali senza patire granchè, viste le modeste referenze dei giocatori ospiti. Il segno 1 paga 1,37.

Si preannuncia spumeggiante la sfida tra Romania e Polonia di Bucarest. La Polonia guida il giorno insieme al Montenegro con 7 punti, mentre i rumeni seguono a 5. Prevediamo reti ed emozioni da entrambe le parti, per questo optiamo per il segno Goal quotato a 2.00 dalla Snai.

La Slovacchia attende in casa la sorprendente Lituania in una sfida senza appello per Hamsik e compagni. Con un successo gli slovacchi torneranno in piena corsa per le qualificazioni mondiali. Il segno 1 paga 1,36.

La schedina con i pronostici qualificazioni mondiali di Calciopolis

ARMENIA – MONTENEGRO  UNDER 2,5

DANIMARCA – KAZAKISTAN 1+OVER 2,5

INGHILTERRA-SCOZIA  1

ROMANIA – POLONIA GOAL

SLOVACCHIA – LITUANIA 1

Quota globale con bonus Snai 12, 13 (con 20 euro giocati vincita possibile 242 euro).

 

Impostazioni privacy