Serie A: le probabili formazioni degli anticipi di oggi

Le probabili formazioni dei tre anticipi della tredicesima giornata di serie A, con le gare di Verona, Udine e Torino. In campo Juventus e Napoli.

Ecco le probabili formazioni delle tre sfide della tredicesima giornata di serie A. Alle ore 15 scenderanno in campo il Chievo contro il Cagliari in una sfida che coinvolge due formazioni dall’andamento analogo in questa prima fase di stagione. Entrambe le squadre, dopo un avvio spumeggiante, hanno accusato un evidente calo di rendimento.

Maran dovrà rinunciare solo allo squalificato Dainelli ma potrà schierare l’intera formazione titolare con Inglese unica punta, sorretto da Floro Flores alle spalle. Tanti assenti per Rastelli che non potrà schierare Ionita e Joao Pedro, infortunati di lungo corso oltre allo squalificato Dessena e agli infortunati Murru, Tachtsidis e Capuano.

Le probabili formazioni di Chievo-Cagliari ore 15

Chievo (3-5-1-1): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
A disp.: Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Frey, Costa, De Guzman, Rigoni, Izco, Meggiorini, Pellissier, Parigini. All.: Maran
Squalificati: Dainelli
Indisponibili: nessuno
Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, B. Alves, Ceppitelli, Pisacane; Munari, Di Gennaro, Padoin; Farias; Sau, Borriello.
A disp.: Rafael, Colombo ,Salamon, Bittante, Barella, Giannetti, Melchiorri. All.: Rastelli
Squalificati: Dessena
Indisponibili: Tachtsidis, Murru, Joao Pedro, Ionita, Capuano

Allo stadio Friuli, l’Udinese attende il Napoli di Sarri. I partenopei dovranno fare a meno, oltre che di Milik, anche di Gabbiadini (infortunato) e Callejon (febbricitante). Scelte obbligate in attacco con il tandem Mertens-Insigne e Giaccherini a sostegno delle punte. I friulani dovranno rinunciare a Ewandro e Armero squalificati.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Hallfredsson, Balic, Jankto, Kone, Penaranda, Matos, Perica. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ewandro, Armero
Napoli 4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne
A disp.: Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Callejon, Jorginho, Rog, Allan, El Kaddouri. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milik, Gabbiadini

Le probabili formazioni di Juventus-Pescara

Ampio turnover per la Juventus contro il Pescara, in vista del prossimi impegno infrasettimanale di Champions. Allegri terrà a riposo Chiellini, Marchisio e Khedira, mentre ci sarà spazio per Rugani, Sturaro ed Hernanes. Tra gli abbruzzesi assenti Bahebeck, Gyober, Mitrita e Coda per infortunio, in attacco giocherà Caprari di punta sostenuto alle spalle da Benali.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Chiellini, Dani Alves, Evra, Khedira, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca
Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari.
A disp: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Fornasier, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. All: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck

Impostazioni privacy