Pronostici Champions League: le previsioni sulle gare dell’ultimo turno

Ecco i nostri pronostici Champions League per le sfide di martedi e mercoledi, che decideranno le qualificate agli ottavi e le terze che andranno in E.L.

Ultimo giro per la Champions e nuovi pronostici Champions League per le gare dell’ultimo turno prima degli ottavi che di disputeranno a febbraio. Tanti match decisivi che delineeranno le due squadre qualificate per ogni girone e le terze che verranno ‘retrocesse’ in Europa League.

Il Psg  contende all’Arsenal il primo posto nel girone. Entrambe le squadre sono appaiate a 11 punti, e i parigini, nell’ultimo turno, dovranno vedersela contro i modesti bulgari del Ludogorets. Facile prevedere il successo dei padroni di casa, optiamo per il segno 1+Over 1,5.

Successo d’obbligo anche per il Bayer Leverkusen che in casa sfida i francesi del Monaco, già qualificati matematicamente come primi. Ai tedeschi basta un punto per la matematica certezza della qualificazione. Nei nostro pronostici Champions League, consigliamo la doppia 1x + Over 1,5.

Il Besiktas ha un solo risultato a disposizione un solo risultato per centrare la qualificazione. Deve vincere sul campo della Dinamo Kiev, già matematicamente esclusa dalla Champions, e ultima nel girone. Puntiamo sul successo dei turchi, per le scarse motivazioni dei padroni di casa.

Il Porto deve vincere per centrare la matematica qualificazione agli ottavi. Attende in casa un Leicester pago, che ha già centrato il primo posto nel girone. Optiamo per il segno 1 + Over 1,5.

Il Barcellona è già qualificato matematicamente come primo nel girone e attende i tedeschi del Monchengladbach ai quali basta un solo punto per essere certi del terzo posto che vale l’Europa League. Puntiamo sul segno Goal.

La schedina di calciopolis

PSG – LUDOGORETS 1 + Over 1,5

LEVERKUSEN – MONACO 1X + OVER 1,5

DINAMO KIEV – BESIKTAS 2

PORTO  LEICESTER 1 + OVER 1,5

BARCELLONA – B.MONCHENGLADBACH GOL

Quota globale con bonus Snai 13,49 (con 20 euro giocati vincita possibile 269,88).

Impostazioni privacy