Le probabili formazioni del recupero Genoa-Fiorentina, in programma giovedi

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match Genoa-Fiorentina, recupero della terza giornata in programma giovedi alle 20.

Genoa-Fiorentina è il match di recupero della terza giornata di serie A che venne interrotto per impraticabilità di campo. Il Grifone proviene dalla brutta e sfortunata sconfitta di San Siro contro l’Inter, mentre i viola hanno conquistato tre successi consecutivi tra Europa e Serie A e veleggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo aver passato il turno in Europa League come primi nel girone.

Sarà anche una sfida tra bomber. I padroni di casa dovranno fare ancora a meno di Pavoletti e schiereranno la giovane rivelazione Giovanni Simeone, affiancato in avanti da Ocampos e Rigoni. E’ probabile che Cofie prenda il posto di Veloso nell’undici di partenza, mentre i tre di difesa saranno Burdisso, Munoz e Izzo che proveranno a mettere la museruola all’attaccante croato Kalinic, autore della doppietta contro il Sassuolo e annunciato in gran forma.

I viola potrebbero ancora affidarsi al tridente d’attacco composto proprio dalla stessa punta croata, coadiuvato da Ilicic e Bernardeschi. Torna in campo Nenad Tomovic che tornerà ad occupare il ruolo di terzino destro, mentre Salcedo tornerà in panchina dopo la modesta prestazione di lunedi. Potrebbe essere confermato il giovane Federico Chiesa, tra i migliori in campo nella sfida contro il Sassuolo. In mezzo al campo spazio ancora al tandem composto da Badelj e Vecino, mentre Borja Valero è ancora out per infortunio. Non convocato neanche Babacar, che Sousa spera di recuperare in vista del match contro la Lazio. Genoa-Fiorentina si giocherà alle ore 20 allo stadio Marassi di Genova e partirà dal minuto 27, quando il match fu interrotto sul punteggio di 0-0.

Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

Genoa (3-4-3) Perin, Munoz, Burdisso, Izzo; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Ocampos, Simeone, Rigoni. All. Juric
Fiorentina (4-2-3-1) Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa

Impostazioni privacy