Pronostici Serie B, Premier League: le previsioni di calciopolis

Torna la rubrica sui pronostici serie B e Premier League per le gare in programma il 30 dicembre, che chiuderanno il sipario sul 2016.

Ecco i pronostici Serie B e Premier League sulle sfide in programma il 30 dicembre, nell’ultimo atto dell’anno per il campionato cadetto e per il campionato inglese.

Sfida importante, in chiave salvezza, allo stadio di Trapani con la squadra siciliana sempre più impantanata nei bassifondi della classifica e ormai con poche speranze di riuscire ad evitare una retrocessione che appare irreversibile. I siciliani ospitano il Brescia, reduce dal successo interno contro la Pro Vercelli. Buona la doppia chance x2 pagata 1,79 dalla Snai.

Prevediamo una gara con poche reti tra Benevento e Pisa. I nerazzurri hanno una difesa davvero arcigna e un attacco sterile, e molto spesso le loro gare sono terminate senza reti. Anche in questo caso, l’Under 2,5 è un ipotesi da valutare.

Si preannunciano grandi emozioni sul terreno del Cittadella che attende in casa l’Entella. L’over 2,5 è una ipotesi che ci piace, anche perchè la quota sembra davvero stuzzicante (2.00).

Anche al Bentegodi, la sfida tra Verona e Cesena non dovrebbe lesinare emozioni e reti. Ci cauteliamo puntando, nei pronostici Serie B,  sul segno Over 1,5, che la Snai quota 1,32.

Pronostici Premier League

Per quanto concerne i pronostici di Premier League il nostro consiglio è quello di puntare sui successi interni di Chelsea e Southampton affidandoci ad una combinata legata al numero di reti realizzate. Per la gara dei ‘Saints’ ci cauteliamo con la doppia 1x, aggiungendo l’Over 1,5.

La schedina di calciopolis

TRAPANI – BRESCIA X2

CITTADELLA  – ENTELLA OVER 2,5

BENEVENTO – PISA UNDER 2,5

VERONA – CESENA OVER 1,5

CHELSEA – STOKE CITY 1 + OVER 1,5

SOUTHAMPTON – WBA 1X + OVER 1,5

Quota globale con bonus Snai 17,96 (con 20 euro giocati vincita possibile 359,22 euro).

Impostazioni privacy