Pronostici di oggi, 18 febbraio 2017: le previsioni di Calciopolis

Torna la consueta rubrica del week end sui pronostici di oggi di Calciopolis, con le previsioni sulla serie A e sui campionati minori.

Ecco i pronostici di oggi di Calciopolis per le gare del sabato per quanto concerne gli anticipi di Serie A, la serie B e i maggiori campionati d’Europa.

In serie A, la sorprendente Atalanta riceve in casa il Crotone in un match dal pronostico scontato, tenuto conto che la squadra calabrese sembra ormai spacciata mentre i bergamaschi sono lanciatissimi verso un posto in Europa. Optiamo sulla combinata 1+Over 1,5.

In Serie B diamo fiducia al Bari che affronta al San Nicola la Ternana. Il successo dei padroni di casa sembra essere molto probabile a nostro avviso. Cosi come non dovrebbe sfuggire la vittoria allo Spezia che attende in casa il Trapani che sta disputando un campionato disastroso soprattutto in trasferta. Ci cauteliamo con la combinata 1x+Over 1,5.

In Lega Pro, nei pronostici di oggi, diamo fiducia al Catania che affronta in casa il Taranto. Gli etnei vorranno riscattare la brutta sconfitta nel derby contro l’Akragas e non vorranno perdere ulteriore terreno nella caccia ai playoff.

Nella Liga è altamente probabile la vittoria interna del Siviglia contro il modesto Eibar, cosi come in Premier League, opteremo con convinzione sul successo interno dell’Everton contro il Sunderland.

La schedina di Calciopolis:

ATALANTA – CROTONE 1 + OVER 1,5

BARI – TERNANA 1

SPEZIA – TRAPANI 1X + OVER 1,5

CATANIA – TARANTO  1

SIVIGLIA – EIBAR  1

EVERTON – SUNDERLAND  1

Quota globale con bonus Snai 14,32 (con 20 euro giocati vincita possibile 286 euro)

Si ricorda di giocare con moderazione e che le quote sono suscettibili di variazione.

Impostazioni privacy