Pronostici Champions League ed Europa League: gare del 15 e 16 marzo

Ecco i pronostici Champions League ed Europa League di Calciopolis per le gare di ritorno che si giocheranno mercoledi e giovedi.

Torna la rubrica sui pronostici Champions con le ultime due gare degli ottavi che si giocheranno a Madrid e Montecarlo e le previsioni sull’Europa League. 

Partiamo dalla sfida che l’Atletico Madrid dovrà affrontare in casa contro il Bayer Leverkusen. All’andata i colconheros si imposero per 4-2 ipotecando il passaggio del turno. Non crediamo ad una rimonta dei tedeschi, ma propendiamo per una gara all’insegna dei gol come fu l’andata. Per questo consigliamo la combinata 1+Over 1,5. 

Monaco e Manchester City furono protagonisti di una gara epica all’andata, con il 5-3 in rimonta dei Citizens che mise in mostra i limiti difensivi di entrambe le squadre ma anche il loro grande potenziale offensivo. Anche stasera potrebbe essere una gara all’insegna del gol con gli ospiti favoriti. Nei nostri pronostici Champions, giochiamo la combinata x2+over 2,5. 

In Europa League compito arduo per la Roma che all’andata fu sconfitta per 4-2. Crediamo che i giallorossi possano imporsi all’Olimpico contro un Lione che in trasferta non sempre riesce ad esprimersi al meglio. Consigliato il segno 1.

Favorito anche il Besiktas in casa contro l’Olympiakos (andata 1-1) e l’Anderlecht contro l‘Apoel Nicosia (all’andata vinsero i belgi di misura). In entrambi i casi rischiamo la vittoria dei padroni di casa.

Nell’ultimo pronostico optiamo per il passaggio del turno del Borussia Monchengladbach che in trasferta contro lo Shalke 04 pareggiò per 1-1.

La schedina di Calciopolis:

ATLETICO MADRID – B. LEVERKUSEN 1 + Over 1,5

MONACO – MANCHESTER CITY  X2 + Over 2,5

ROMA – LIONE  1

ANDERLECHT – APOEL NICOSIA   1

BESIKTAS – OLYMPIACOS  1

BORUSSIA M.- SHALKE O4  Passaggio del turno Borussia M.

Quota globale con bonus Snai 24,39 (con 20 euro giocati vincita possibile 488 euro).

 

Impostazioni privacy