Pronostici Serie B e Lega Pro: ecco le previsioni di Calciopolis

Spazio ai pronostici serie B e Lega Pro in una settimana che vedrà i maggiori campionati fermi al palo per le gare di qualificazione per Russia 2018.

Ecco le previsioni di Calciopolis relativi ai Pronostici serie B e Lega Pro sulle sfide in programma nella giornata di domenica 25 marzo.

Al Bentegodi di Verona si sfidano l’Hellas e il Pisa. La squadra toscana soffre di una conclamata allergia al gol avendo realizzato pochissime reti dall’inizio della stagione, mentre i locali sono impegnati nella corsa verso la promozione e proveranno a portare a casa i tre punti. Diamo fiducia ai gialloblu giocando il segno 1.

Sfida a Chiavari tra Entella e Cesena un match che vede impegnate due formazioni con obiettivi diversi. I liguri dovranno vincere per reinserirsi nella lotta per un posto nei playoff mentre i romagnoli dovranno evitare di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere. Noi prevediamo una partita con molti gol e puntiamo sul Multigol 2-5.

Puntiamo sul secco successo del Bari nei nostri pronostici Serie B. I pugliesi sono in gran forma nella versione casalinga, provenendo da 4 successi consecutivi al San Nicola, L’avversario di turno è il Novara, anch’esso in lotta per un posto nei playoff.

In Lega Pro puntiamo con decisione sul successo interno del Siracusa contro la Reggina, mentre optiamo per il segno Gol nella sfida che vedrà impegnato il Catania contro la capolista Foggia.

La schedina di Calciopolis per domenica 26 marzo:

VERONA – PISA   1

ENTELLA – CESENA  2-5 MULTIGOL

BARI – NOVARA  1

SIRACUSA – REGGINA   1

CATANIA – FOGGIA  GOL

Quota globale con Bonus Snai 16,07 (con 20 euro di puntata, vincita possibile euro 321,00).

 

 

Impostazioni privacy